|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Giugliano in Campania
|
problema configurazione router
salve a tutti, ho acquista recentemente un router netgear WNDR3300, ho provato a configurarlo dal pannello di controllo, ho impostato tutti i parametri, ed anche la password (wpa-psk tkip + wpa-psk aes), poi per sbaglio ho modificato il tipo di password (wpa-psk tkip), perchè essendo dotato di due reti (netgear 2.4.ghz e netgear dual-band 5Ghz) non mi proteggeva la dual-band, adesso pero ho reimpostato tutto come prima ma la mia chiavetta usb wireless non si connette piu alla rete...mi era gia successo, ma per altri motivi ho dovuto formattare i pc (quelli che si collegano al router tramite wi-fi) e funzionava....scusate forse la troppa ignoranza, ma vi sarei molto grato se mi aiutaste, sentiti ringraziamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Ti sposto nella sezione dedicata al networking, più specificatamente al wireless. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.