|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
pc si accende e dopo 3 secondi si spegne
ciao a tutti, come da titolo
pc fisso.... mi è arrivato per posta e ha preso una botta sul muso in basso, cioe nella parte bassa della mascherina frontale e addirittura si è anche curvata la parte in metallo del case dietro alla mascherina(che si è crepata).. cosa puo essersi rotto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
iniziano a girare le ventole del procio e del case ma quella della 8800GT no...
mi sembra che giri anche l'hard disk... sullo schermo non appare niente di niente e dopo2 secondi il pc si spegne e basta... riprovo ma succede sempre la stessa cosa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
cosa c'è dentro il case nella parte bassa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di diretto non c'è nulla se non poco più sopra l'hard disk.. Quelli del negozio do informatica per telefono mi hanno detto che può essere la scheda madre o l'alimentatore o l'hard disk... Quando costa una scheda madre decente socket am2?
Non appare proprio nulla a video.. Ah ho notato che la ventola della vga nn parte per quei pochi secondi che si accende, è normale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa, non per niente ma non è in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma scusa ti arriva per posta, NON va e chiedi "quanto costa"?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è difficile dire che cosa si sia danneggiato. devi controllare bene che cosa è a contatto (internamente) con la lamiera del case riesci a fare delle foto e a postarle?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmnq non avevi la possibilità di vedere l''operato di quegli dementi a priori? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si infatti per telefono finche era ancora all'hub di milano avevano fermato il pacco perche vedevano la dicitura "danneggiato", infatti nulla era danneggiato del pacco apparte il PC ovviamente
cosa mi consigliate? lo porto ad un negozio ad aggiustare e poi mando il conto al mittente? devo muovermi anche io per avere il rimborso? come provare il tutto? help |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora il pacco era assicurato e ho ricevuto con riserva di controllo..
Cosa devo fare per venire rimborsato? Andare a fare tecla o in posta ma con che materiale? Serve la delega del mittente? Infatti non vuole fare altro il mittente e in pratica mi ha detto di arrangiarmi... Cosa Mi consigliate? Può servire una ricevuta del mio negoziante che mi mette apposto il PC e che certifica il danno? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tecla cos'è?
devi andare in posta e sentire là cosa ti dicono, gli dici che il computer (che è fragile) è arrivato danneggiato e vuoi il rimborso, e se era assicurato ti devono rimborsare del costo del pc (se non è l'assicurazione relativa all'arrivo della merce e basta) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si si assicurato.
tecla sorry intendevo reclamo alla fine si è fuso un po tutto mi dicevano per telefono quelli del negozio, mobo ali e procio anche incredibilmente.. ma c'è qualche sana probabilita di avere rimborso? tra quanto poi? cmq è stata colpa soprattutto dell'osceno imballo del mittente... mi dicevano per telefono che forse una volta fatta richiesta da parte del mittente di rimborso per danneggiamento verranno da me per vedere il pacco come è messo, e li non vorrei che vedessero che schifo faccia e mi dicessero CIAO |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora rifai il pacco e falli venire a casa tua a vederlo. è già tanto che ti diano il rimborso, purtroppo ci metteranno un pò però meglio di niente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perche dici che se gli faccio vedere il pacco che mi è arrivato non mi fanno il rimborso?
provero a postare delle foto in caso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.