Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 12:17   #1
pacstealer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
pc si accende e dopo 3 secondi si spegne

ciao a tutti, come da titolo
pc fisso.... mi è arrivato per posta e ha preso una botta sul muso in basso, cioe nella parte bassa della mascherina frontale e addirittura si è anche curvata la parte in metallo del case dietro alla mascherina(che si è crepata)..
cosa puo essersi rotto?
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:46   #2
pacstealer
Senior Member

iniziano a girare le ventole del procio e del case ma quella della 8800GT no...
mi sembra che giri anche l'hard disk... sullo schermo non appare niente di niente e dopo2 secondi il pc si spegne e basta... riprovo ma succede sempre la stessa cosa
Old 27-05-2009, 14:22   #3
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
cosa c'è dentro il case nella parte bassa?
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 15:08   #4
pacstealer
Senior Member

di diretto non c'è nulla se non poco più sopra l'hard disk.. Quelli del negozio do informatica per telefono mi hanno detto che può essere la scheda madre o l'alimentatore o l'hard disk... Quando costa una scheda madre decente socket am2?
Non appare proprio nulla a video.. Ah ho notato che la ventola della vga nn parte per quei pochi secondi che si accende, è normale?
Old 27-05-2009, 15:24   #5
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

scusa, non per niente ma non è in garanzia?
Old 27-05-2009, 15:42   #6
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ma scusa ti arriva per posta, NON va e chiedi "quanto costa"?
Old 27-05-2009, 16:29   #7
pacstealer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma scusa ti arriva per posta, NON va e chiedi "quanto costa"?
????
allora mi avevano gia detto le poste per telefono prima della ricezione che era gia stato danneggiato da quegli asini..
allora cosa si è rotto secondo voi?
Old 27-05-2009, 16:30   #8
pacstealer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
scusa, non per niente ma non è in garanzia?
no è un pc usato trovato su un annuncio online..
era una vostra opinione che chiedevo tutto li
Old 27-05-2009, 16:41   #9
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

è difficile dire che cosa si sia danneggiato. devi controllare bene che cosa è a contatto (internamente) con la lamiera del case riesci a fare delle foto e a postarle?
Old 27-05-2009, 17:58   #10
Lictor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da pacstealer Guarda i messaggi
no è un pc usato trovato su un annuncio online..
era una vostra opinione che chiedevo tutto li
sei sicuro che la garanzia non valga? secondo le direttive europee in materia, essa vale anche tra privati, a meno che l'inserzionista l'escluda a priori in forma scritta con una formula che ora non ricordo precisamente... così ho letto più volte
cmnq non avevi la possibilità di vedere l''operato di quegli dementi a priori?
Lictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:18   #11
pacstealer
Senior Member

si infatti per telefono finche era ancora all'hub di milano avevano fermato il pacco perche vedevano la dicitura "danneggiato", infatti nulla era danneggiato del pacco apparte il PC ovviamente
cosa mi consigliate? lo porto ad un negozio ad aggiustare e poi mando il conto al mittente? devo muovermi anche io per avere il rimborso? come provare il tutto?
help
Old 28-05-2009, 11:49   #12
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da Lictor Guarda i messaggi
s...secondo le direttive europee in materia, essa vale anche tra privati, a meno che l'inserzionista l'escluda a priori in forma...
no, lo scambio di merce tra privati è esente dalla garanzia in quanto un privato non può fare garanzia ad un'altro; cambia se la merce è venduta da un negozio o comunque un'entità non fisica ma giuridica

Quote:
si infatti per telefono finche era ancora all'hub di milano avevano fermato il pacco perche vedevano la dicitura "danneggiato", infatti nulla era danneggiato del pacco apparte il PC ovviamente
cosa mi consigliate? lo porto ad un negozio ad aggiustare e poi mando il conto al mittente? devo muovermi anche io per avere il rimborso? come provare il tutto?
help
quando l'hai ricevuto hai firmato con riserva il pacco? per sentire il mittente cosa ti dice ma non credo proprio che accetti di pagare lui i danni che ha fatto il trasportatore
Old 28-05-2009, 14:13   #13
pacstealer
Senior Member

Allora il pacco era assicurato e ho ricevuto con riserva di controllo..
Cosa devo fare per venire rimborsato? Andare a fare tecla o in posta ma con che materiale? Serve la delega del mittente?
Infatti non vuole fare altro il mittente e in pratica mi ha detto di arrangiarmi... Cosa Mi consigliate? Può servire una ricevuta del mio negoziante che mi mette apposto il PC e che certifica il danno?
Old 28-05-2009, 14:26   #14
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

tecla cos'è?

devi andare in posta e sentire là cosa ti dicono, gli dici che il computer (che è fragile) è arrivato danneggiato e vuoi il rimborso, e se era assicurato ti devono rimborsare del costo del pc (se non è l'assicurazione relativa all'arrivo della merce e basta)
Old 28-05-2009, 18:03   #15
pacstealer
Senior Member

si si assicurato.
tecla sorry intendevo reclamo
alla fine si è fuso un po tutto mi dicevano per telefono quelli del negozio, mobo ali e procio anche incredibilmente..
ma c'è qualche sana probabilita di avere rimborso? tra quanto poi? cmq è stata colpa soprattutto dell'osceno imballo del mittente...
mi dicevano per telefono che forse una volta fatta richiesta da parte del mittente di rimborso per danneggiamento verranno da me per vedere il pacco come è messo, e li non vorrei che vedessero che schifo faccia e mi dicessero CIAO
Old 29-05-2009, 10:02   #16
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

allora rifai il pacco e falli venire a casa tua a vederlo. è già tanto che ti diano il rimborso, purtroppo ci metteranno un pò però meglio di niente
Old 29-05-2009, 13:25   #17
pacstealer
Senior Member

perche dici che se gli faccio vedere il pacco che mi è arrivato non mi fanno il rimborso?
provero a postare delle foto in caso
Old 29-05-2009, 13:46   #18
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
...
mi dicevano per telefono che forse una volta fatta richiesta da parte del mittente di rimborso per danneggiamento verranno da me per vedere il pacco come è messo, e li non vorrei che vedessero che schifo faccia e mi dicessero CIAO
Quote:
perche dici che se gli faccio vedere il pacco che mi è arrivato non mi fanno il rimborso?
l'hai detto tu precedentemente
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian