|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
thinkpad sono tutti a schermo opaco?
ciao ragazzi
stoc ercando disperatamente un notebook con schermo opaco , vorrei intallarci ubuntu. i portatili thinkpad sono tutti a schermo opaco? grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps. di antiglare esistono modelli di quasi tutti i produttori, alcuni accessibili altri decisamente costosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao grande
io li odio, non capisco che senza ha! è una cosa davvero che mi fa incazzare forse avrei trovato il vostro della dell, pero' dice trattamenti antiriflesso, mis a che non è opaco
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
il senso è vedere i film e giocare perchè hanno più contrasto
un professionista di fotoritocco li odierà sempre perchè hanno colori a dir poco snaturati Quote:
Ad esempio io non capisco nemmeno che senso ha fare portatili con specchio da usare all'esterno dove il sole ti impedisce di vedere e sei costretto a forzare ala massim ola luminosità per bruciarti pure gli occhi valli a capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Per non parlare della scocca lucida evidenzia impronte ![]() Dal mio punto di vista non è solo il discorso matt o glossy ma si identifica anche dalla qualità del pannello Restando sempre in tema thinkpad ad esempio se guardiamo gli angoli di visuale di un x200s http://www.notebookcheck.net/Review-...k.14531.0.html notiamo quanto sia più simile a un tipo TN ovvero letteralmente parlando un cesso ![]() Le recensioni come per tutto vanno sempre interpretate ad esempio il bright view e high contrast suonano male con un pannello lcd che abbia tonalità reali Non a caso sui forum lenovo e tinkpad usa trovi diversi topic di gente che chiede x61 Vs x200 e volendo si vede sempre dall'inclinazione del pannello infatti http://www.notebookcheck.net/Lenovo-...1s.3935.0.html e c'è poco da raccontargli a uno che lavora che wide è meglio perchè ha l'alta risoluzione 1280x800 o addirttura 1440x900, perchè su 12" la vista se la rovina e basta a quelle risoluzioni Ma a parte questo qual'è comunque il problema? Che a noi per dire manca il concetto di outelt come in usa e i prezzi qui lo dimostrano difatto http://stores.channeladvisor.com/Len...%20X%20Series/ sarà che il professionista qui è visto più come cliente da spennare... Vabbeh ho capito sarò io il solito pignolo ma di fatto spendere 1100 euro per un portatile relativamente vecchio anche se riconosco ha più qualità, non è che sia tanto disposto e pertanto mi sfogo in questo post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Scusa, la ho fatta lunga; spero di averti dato magari un contributo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.