|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
(GE+SS)VENDO NETBOOK ASUS 1000H BIANCO 10.2" 2 mesi di vita con 160GB 2GB RAM
VENDO NETBOOK ASUS 1000H BIANCO 10.2" XP
2 mesi di vita con regolare fattura e aggiunto modulo da 2GB RAM 350 spedito in J+3 astenersi commenti e perditempo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se lo vendi a prezzo di regolamento mi metto in coda.
Nuovo sta 267€ con 1gb.
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 07-06-2009 alle 01:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pagato da 399 con 1gb!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
coda
effettivamente il prezzo di uno nuovo è notevolmente inferiore a quanto da te richesto (se voui ti mando il link ad un sito famosissimo che non è nemmeno uno di quelli a buon prezzo - ce l'hanno a 289,00 euro). Ti offro 230,00 compreso spedizione
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho capito che tu l'hai pagato tanto, ma oggi se vuoi venderlo qui devi togliere come minimo l'iva al prezzo più basso del nuovo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In realtà lo terrei volentieri se qualcuno mi rispondesse alla mia domanda al seguente link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995711 e tanto per capire da mediaworld lo vendono a 399, a che prezzi ci si deve rapportare,ovvio che su internet i prezzi sono sempre un po piu bassi ma le provenienze della merce?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il prodotto è in ottime condizioni devi sottrarre almeno l'iva (ed eventualmente l'usura mi pare di capire che ne puoi fare a meno) al prezzo più basso che si trova in rete del prodotto. Il sito di riferimento che si usa per queste cose è trovaprezzi. Da qui: 267.50€/1.2= 222.92€ Per venderlo qui non puoi superare questa somma. P.S: Io sono anni che acquisto da Internet prodotti nuovi da negozi online e non ho mai avuto nessun problema.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
.....solo per correttezza : il riferimento NON è trovraprxxxi ma un elenco di Siti affidabili che trovi in evidenza su questa sezione EDIT : quanto scritto vale nel mercatino di telefonia.....sorry -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 08-06-2009 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
(fa pure rima) Ora però basta, rischiamo di inquinare il 3d -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

SONO UTENTE EBAY "POWER SELLER" CON 561 FEEDBACK 100%POSITIVI!!