|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
Informazione su scelta ups
Buongiorno,
Possiedo un UPS mustek 600 offline che proprio ieri mi è morto. Purtroppo casa mia non è nuova a sbalzi molto forti di tensione (in passato senza stabilizzatore sono morti 2 alimentatori): ieri dopo l'ennesimo sbalzo l'ups si è spento e non vuole accendersi più. Proverò a cambiare il fusibile (che a vista d'occhio mi però sembra integro) per vedere se parte. La mia domanda è la seguente: visto la scarsa qualità di questo UPS ne stavo cercando un altro, tenendo conto che ho la seguenete configurazione: Alimentatore da 850W (Metatron Arkangel), intel core 2 duo 3.2ghz, scheda video ati radeon 4870, 3gb ram, scheda madre asus p5pklm, inoltre ho un monitor da 22'' da collegare. La caratteristica principale che cerco è quella di assorbire gli sbalzi di tensione, e di garantire un minimo di energia al pc per poterlo spegnere quando va via la corrente. Ovviamente tutto ciò a un prezzo abbastanza contenuto. Visto che sono ignorante su questo argomento, potete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa Ultima modifica di piromi : 26-05-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia utilizza questa discussione per la tua domanda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...59150&page=186 Ti chiedo di riproporre il tuo messaggio in quella discussione invece che spostarlo direttamente per il semplice motivo che se lo spostassi io il tuo messaggio si troverebbe già superato da altri messaggi nuovi e avrebbe meno possibilità di essere notato. Discussione chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.