|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
configurazione nuovo PC
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco al forum,
anche se seguo le discussioni da tempo,il mio purtroppo non sarà di certo un post originale..o differente da tanti altri, spero però di poter ottenere dei buoni consigli per una configurazione ottimale del mio nuovo pc,sono poco esperto nel settore,stò girando per i vari negozi di computer, ne ho sentite tante ma ho ancora molti dubbi e non vorrei spendere male i miei soldi..ho un vecchissimo pc per cui non posso recuperare nulla,devo rifare tutto. Ho intenzione di acquistare un pc nuovo che sia davvero molto potente graficamente,l'uso è prettamente relativo ai giochi ma dovrei utilizzarlo anche per la musica..la scheda grafica deve supportare tutti i giochi,anche quelli,come dire più "pesanti", non sò dire a che risoluzione vorrei giocare posso dire soltanto che ci tengo molto ai dettagli,tra tutto posso spendere tra i 1800 e i 2000 euro,mi piacerebbe sapere anche se c'è la possibilità di inserire una scheda audio che mi permetta di andare diretto in ingresso con il jack di uno strumento musicale, per poter registrare delle tracce con appositi software.. Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un suggerimento, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Il topic, visto che è una configurazione completa, è più pertinente qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
![]() Con quel budget fai una configurazione coi fiocchi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Hai voglia con quel budget, ma, come ti hanno detto, spostati nella sezione adatta!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.