|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
[NA+spese] Componeti per muletto P3
Come da titolo vendo Componenti per muletto:
![]() Lista componenti in vendita nel blocco: - 1 DIMM 128mega/100 SAMSUNG - 2 DIMM 64mega/100 - CPU p3 550Mherz/512 (parametri CPUz Vcore:2.016V CODENAME: KATMAI) - Scheda Grafica ASUS 32Mega AGP-V7100 - Scheda Madre OLIDATA OLI-BX (parametri CPUz: ASUS P2B,CHIPSET I440BX/Zx, SOUTHBRIDGE 8237IEB/MB) (Appena collegata l'alimentazione nella 220, la scheda madre Parte e si rispegne dopo 2-3 secondi. Poi provandola ad accedere funziona tranquillamente, non mi sono messo a perdere ulterior tempo per cercare di togliere questo fatto:sicuramente è qualche settaggio del BIOS) 30€ piu' Spese Per chiarimenti o per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. ---------REGOLE------- - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi venderesti con consegna a mano solo cpu-mb-cooler?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SCHEDA MADRE E CPU vendita a -->15metri
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.