|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_28978.html
Alcuni dati diffusi da DisplaySearch relativi alle vendite di netbook nel primo trimestre 2009 sanciscono il primo posto di Acer con le soluzioni Aspire One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
la prima "i" di DysplaySearch è una "i", il titolo è giusto, le 3/4 volte in cui compare nell'articolo no =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma i notebook Apple? Non ci credo che Apple vende meno di Asus....almeno, non conosco i livelli di vendita di Apple, ma mi pare strano che non conmpaia in classifica...qualcuno sa spiegarmi come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Semplice, si parla di netbook e non mi pare che Apple ne produca (almeno per ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche il tavernello è leader nella produzione del Caviro, ma non è certo un buon prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mah!
Di Aspire One ne ho appena comprato uno visto che nella versione con SSD era in offerta a 149 EU..
l'unico prezzo da pagare per questo tipo di portatili, di piu' non valgono.. Ce ne sono fino a 399 EU ma a quel punto mi prendo un notebook "normale"; il successo iniziale di Asus era dovuto proprio al prezzo, tutto a cominciato a non avere piu' senso a prezzi sopra i 200 EU. Poi si chiedono come mai i netbook non "tirano" + come prima.. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@nickmot
In fondo all´articolo si parla anche di notebook.... "DysplaySearch offre anche uno spaccato del mercato notebook globale.[...]" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ JDVD:
Azzardo un'ipotesi... quì si considerano solo i netbook e i notebook con Win installato... A proposito del fatto che Apple non venda netbook, come lo considerate il mac book air? Se escludiamo il parametro prezzo, non dovrebbe rientrare in questa categoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@filippo1980
Anche io ho avuto questa impressione...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quoto completamente; detesto acer, la gente li compra solo perche' costano meno e perche' infestano i supermercati. Poi vengono a piangere quando si guastano e l'assistenza fa schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
"Quoto completamente; detesto acer, la gente li compra solo perche' costano meno e perche' infestano i supermercati. Poi vengono a piangere quando si guastano e l'assistenza fa schifo"
soliti stereotipi... oggi ho visto il nuovo aspire 3935: notevole.. appena esce la versione col 3G integrato sarà mio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ai possessori di nb nessuno di voi è riuscito a cambiare cpu e soprattutto la gpu del proprio portatile?dove si comprano le gpu&cpu x i nb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io mi trovo benissimo con il mio acer, e anche seguendo il 3ad ufficiale, si è rivelata un ottima marca, anche l'assistenza pare migliorata, quindi thumbs up!
Fatevi un giro sul 3ad ufficiale del 5920, non parlate per sentito dire, li ci sono centinaia di utenti soddisfatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
per esperienza posso dire che l'assistenza Acer funziona molto ma molto meglio rispetto ad altre marche.. Tra l'altro ho 1Aspire One da 1 anno e un Aspire 5685 da 3 anni e non mi hanno mai dato un problema nè su Win nè su Linux ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
non diciamo fesserie pls ![]()
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
@ duzzolo: non è automatico che si guastino, anzi. tuttavia quando ti succederà (a meno che tu non abbia la garanzia Acer Advantage) rimpiangerai ciò che hai detto...
@ArCH95: tu che elementi hai per sostenere il contrario? vi dico solo che ci sono macchine "parcheggiate" in laboratorio per mesi in attesa dei ricambi dalla casa madre... fate vobis... P.S.: io ci lavoro in Acer, e proprio sull'assistenza notebook... aimè. salut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: torino
|
@nightblade: speriamo che d'angelo o carozzi non leggano questo forum!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
"soliti stereotipi...
oggi ho visto il nuovo aspire 3935: notevole.. appena esce la versione col 3G integrato sarà mio!!" è solo perchè non hai mai avuto il piacere di provare l'assistenza acer. Ti auguro di non avere MAI problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TTT
|
Scusate ma quelli che dicono che per 390 si prendono un notebook normale cosa si prendono?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.