|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(BA) iPod Touch 2nd Gen. 8GB
Ciao a tutti, vendo Apple iPod Touch 2nd Gen. 8GB (FW 3.0) ancora imballato nella confezione originale incellophanata! E' nuovo di zecca, mai usato, vendo per conto di un amico. Vendo al prezzo di € 180,00 + s.s. anzichè €219,00. Ancora in garanzia originale Apple.
http://www.apple.com/it/ipodtouch/ REGOLE PER L'ANNUNCIO: - NO PERDITEMPO E INQUINATORI DELL'ANNUNCIO (se avete domande da fare mandatemi un messaggio in pvt) - PRECEDENZA CONSEGNA A MANO - CODA DI MAX 24 PER L'OGGETTO - OGGETTO VENDIBILE AL DI FUORI DELL'ANNUNCIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: cagliari
|
6 PAZZO !! =) =) 180 MENE PREND 2 USATI !!!! SCENDI IL PREZZO SENNO NON TROVI VERAMENTE NESSUNO KE TE LO PRENDA !!! ( CMQ IO NON SONO INTERESSAT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tu mi sembri un inquinatore dell'annuncio... ma nn ero stato kiaro in merito? Vabbè vedrò di farti moderare! Cmq si, compratene 2 usati, il mio è nuovo nella scatola; penso ke se 1 volesse acquistarlo dal negozio, dargli la possibilità di avere la stessa cosa a 40€ in meno nn sia male... in pratica tu stai suggerendo a tutti d comprare solo roba usata xkè la roba nuova costa d +... le conclusioni le lascio a te. cmq se nn eri interessato potevi astenerti da fare commenti inutili. t saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oggetto venduto , si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.