|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: trieste
|
vale la pena comprare una seconda scheda video per CrossFire Mode
Ciao a tutti , la mia domanda è: vale la pena e quali sono i benefici comprando una seconda scheda video per utilizzarla in crossfire mode? le due vga devono essare uguali? è come avere il doppio esatto di prestazioni, nel caso in cui le due vga sono uguali? in termini di consumi quanto cambia? dovrei prendere un ali molto piu potente?
Io ho questo pc: Cpu Intel Quad Q6600+ Dissi SpinQ con led rosso+ Case Soprano DX + Alimentatore Aurora Superflower 600w modulare+ Main DFI Lanparty X38-T2R+ powercolor 6870 pcs+ + 6gb di ram 800+ win 8 pro 64bit Avendo un computer abbastanza vecchio vale la pena? usandolo per di piu in gaming e video rendering (ovviamente per quello che riesco ) guadagnerei parecchio mettendo una seconda scheda video in cross ? se si mi conviene una uguale a quella che ho gia o si puo mettere anche due vga diverse? grazie del aiuto a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vale la pena??? bella domanda?
teoricamente si, pero si devono mettere nel piatto tante variabili tipo: + sbattimento con driver e compatibilità dei vari giochi con il crossfire, si avranno consumi e calore maggiori, insomma molta panzienza. Poi si puoi mettere un altra 6870 di qualunque marca,importante che sia della serie 6800. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.