|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problemi con vari driver (non riesco a trovarli)
Ciao a tutti, sul mio Acer Aspire 5652 WMLi ho dovuto reinstallare Windows ma non riesco a trovare sul sito della Acer alcuni driver che mi vengono richiesti:
I driver audio/video e della scheda di rete sono stati installati e le periferiche funzionano... a che cosa si riferiscono i driver mancanti? Sul sito della Acer non ci sono driver con nomi corrispondenti. L'unico driver che viene "reclamato" da win all'accensione è l'Acer module ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere... Mi aiutate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
prova qui
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5650.html nel sito parla del 5650, ma penso siano gli stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm
![]() in effetti guardando il collegamento quelli che hai scritto tu non ci sono - o si chiamano in maniera diversa - con i driver del chipset (se non li hai ancora installati, ma mi sembra di capire di sì) qualcuno potrebbe andare a posto..sennò puoi vedere se tra le utility sul sito ce n'è una che ti fa l'aggiornamento automatico dei driver.. purtroppo non ho un'acer e non so dirti di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guardando meglio credo che i vari Memoria FLASH PCI corrispondano a card reader, pci-device forse alla scheda tv(se c'è), poi c'è un misterioso FIR sul sito acer, puoi provare a vedere...
altrimenti disinstalli tutti i driver, li scarichi tutti e li reinstalli tutti certo ti ci vorranno un pò di riavvii, ma almeno ti fai un'idea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.