|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[SCARPE PRADA] VALUTAZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comprato in rete = false = 20 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Modello marocco
5 euro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Solo dalla foto si vede che sono PALESEMENTE false! le puoi usare quando lavi la macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Di scarpe non me ne intendo proprio, però mi piacerebbe sapere come si fa a capire da una foto se un paio di scarpe di "marca" sono vere o delle patacche. Mi ricordo che ci sono stati casi di sequestri di merce (anche in negozi) dove è stato necessario chiamare uno o più responsabili dei vari brand che si occupano proprio di confrontare i falsi con i loro marchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
scarpe originali:
3 paia di shox e ogni paio distrutte dopo meno di 1 anno e faccio solo palestra, non vado a correre 1 paio di silver distrutte in 2 mesi ci penso 20 volte ora prima di comprare da footlooker |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Almeno secondo lui. Io non posso esprimere il mio giudizio in merito perchè mai ho speso e mai spenderò tali cifre per un paio di scarpe. Però posso aggiungere che, non solo per la marca citata, ma anche per altre (sia per uomo che per donna) un mio amico calzolaio che con le scarpe c'ha a che fare da una vita, mi ha detto più volte che oramai la qualità latita... addirittura ci sono marche che si dicono made in Italy quando si vede dal tipo di tacco usato che sono praticamente delle cineserie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
emmmm si vede lontano 10 metri che son tarocche
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io ero completamente in buona fede giacchè nn le ho comprate io ma mi è stato chiesto solo di venderle.
Io nn ho mai vestito capi griffati. Vorrei sapere da dove si vede se sono originali o false? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
il 90% delle scarpe che sono su ebay sono false hogan-prada ecc .... ma io dico (non ce l ho con l' autore del thread ci mancherebbe) se volete fare i fighi con le scarpe di marca andatele a comprare originali.....se non hai i soldi per comprarti 250 euro di hogan non ci andare .... ci fai piu bella figura e risparmi tanti soldi (buttati)
ancora ci sono allocchi che comprano prada/hogan a 50 euro e sono convinti che il venditore le svendeva per fare un regalo ... mado.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sinceramente io ci penserei due volte a venderle per conto di un'altra persona!
I problemi che possono nascere dopo sono tanti e ricadrebbero tutti su di te.Se è stato così bravo a comprare un paio di scarpe senza sapere se erano originali/false vuol dire che un account lo tiene e che le vendesse lui! Poi ognuno fa come crede! PS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
l'amico me le ha regalate credendo di farmi un piacere ma io nn so che farmene....per questo le volevo vendere...ma prima vorrei essere sicuro della loro originalità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non son un grande ammiratore di Praga, ma quelle mi sembrano una taroccata, e pure fatta male
Sembrano una copia fatta male di un modello femminile di quest'anno (Se vai sul sito ufficiale di Praga lo noterai) Certo che se ha speso 60€ per averle, sono una taroccata sicuro sicuro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Un mio amico ha preso delle Puma in Cina ad un prezzo pari ai nostri 15 euro. Secondo te sono false? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a me sembrano false già solo da come luccica la suola che mi sembra propio simile alla gomme delle scarpe che vendono i cinesi e dall'inserto in pelle dove si inseriscono i lacci che sembra propio finto.
poi per carità io non me ne intendo ma immagino che un paio di prada da oltre 200 euro abbia decisamente un altro aspetto.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
sono false
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
si vede che non avete mai provato a comprare roba falsa, fatta a napoli...
una mia amica le regalarono un portafoglio cartier, comprato a napoli, pagato cmq abbastanza, ma molto meno dell'originale.... ma cmq lei non sapeva fosse falso... dopo qualche mese fece riparare se non erro un bottone o qualcosa di simile... le fu riparato in garanzia... non se ne accorsero che era falso... a un amico successe lo stesso con un bulova, riparato in garanzia in un negozio bulova... esistono falsi, fatti a opera d'arte, che si pagano abbastanza(il bulova lo pago' 150€ ma ne costava 350), perchè sono di qualita', ma non si paga il marchio....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
le scarpe di prada fanno schifo, ma non credo fino a questo punto
![]() Quote:
![]() e poi pure te, 3 paia di shox... sei passibile di sanzioni penali per recidività di cattivo gusto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.