|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
informazione urgente 2 hard disk
Salve. ho bisogno di unapiccola informazione. io attualmente ho un solo hard disk interno. a giorni però mi arriverà il secondo hard disk sempre interno. mi stavo chiedendo una volta messo anche il secondo hard disk come faccio a decidere da quale partire? anche nel secondo hard disk vorrei installarci un sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si tratta del cosiddetto dual boot
Nella sezione windows ci sono guide molto esaurienti in materia ![]() Tieni comunque conto che installando il secondo sistema operativo il dual boot viene creato in automatico, vale a dire che viene presentato un menu con la scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi si creerà una schermata in cui mi farà scegliere da quale hard disk partire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quale sistema operativo partire indipendentemente che siano due dischi diversi o due partizioni dello stesso disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aaaa capito. io cmq al momento ho un hard disk gia partizionato in due sistemi. quindi aggiungendo il secondo hard disk e installando un altro sistema operativo nella schermata inziale dovrei vedere 3 partizioni se nn ho capito male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
più che vedere tre partizioni ti troveresti di fronte a tre opzioni su quale s.o. lanciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
okok grazie era proprio quello che volevo sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.