|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + sped ] E7200 tray
Hola ragassuoli,
vendo E7200 tray per "downgrade" del pc media center fannullone dei miei dati vari ->QUI<- documento d'acquisto datato 16/5/2008 presso noto shoppp online, mai sforzato né occato, raffreddato a dovere dal sempre buono freezer 7 pro. ![]() per il prezzo non trovando nulla di tray su trovaprrrr ho fatto un forfettario " meno un po' " rispetto al prezzo da regolamento boxed..se avete indicazioni diverse pivitizzate pure. farei 78 spedito in racc, ha il suo bel scatolino protettivo. solite regoluzze: code veloci please non scambio pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano, ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia in vendita altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
che temp ti faceva?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda 75 spedito
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bassissime in utilizzo normale (pochi gradi sopra la temperatura ambiente nel case, era in un cm elite 340 ben aerato) e credo di non averlo mai visto superare i 45 o simili sotto ore di prime95..ma ripeto, lasciato sempre a default, quindi per forza scaldava poco, non è un procio fornetto di suo, i test li avevo fatti post assemblaggio solo per controllare che la pasta termica/dissi fossero a posto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nic..coda anche qua..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto con schumy (almeno credo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nessun problema per i tempi, fai pure con calma, ero solo un po' "interdetto" per non aver ricevuto risposta al mio ultimo pvt
Ci risentiamo in privato appena hai modo di combinare. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cpu arrivata, tutto a posto. Faccio chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.