|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
[Padova] Case lanbox, Imon VFD altro
Ciao a tutti, vorrei vendere questi componenti:
Case Lanbox lite nero, usato pochissimo: ![]() ![]() ![]() Le ventole non hanno mai girato ![]() Avevo in mente di farci un HTPC, ma alla donna di casa non piace ![]() Con imballo e istruzioni 45€ cosi - 50 rimontato ![]() Imon VFD silver con telecomando: ![]() ![]() Chiedo 50€ per questo. Rheobus Zalman usato: ![]() 13€ Dissipatore chipset come questo, nuovo, ancora imballato: ![]() 13€ Ho anche un mosepad con 2 graffi che pensavo di regalare (magari a chi prende il case e/o imon ![]() ![]() ![]() Ciao e buona giornata ![]() Ultima modifica di Polvere : 11-05-2009 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sei un fulmine!!
Avevo inviato prima di concludere il post.. ![]() Grazie, ma non mi serve nulla al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Ciao vorrei maggiori info sullo zalman, modello, se in garanzia, se hai scontrino e bundle con scatola.
grazie andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, trovi una recensione qui:
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1989 Il bundle che ho è questo: ![]() (i cavi per collegare le ventole ![]() Comunque io l'ho usato fino a 3 mesi fa ed era OK. Ha 4 potenziometri per regolare 4 ventole e 2 interruttori che ti permette di tenere 2 ventole spente - 5 V - 12 V (usavo uno di questi per la VGA). Ultima modifica di Polvere : 13-05-2009 alle 09:39. Motivo: ridimensionata immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
coda case per un amico e forse anche dissi se 478
mi informo e ti faccio sapere
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK per il case, ma il dissi è per chipset
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Simpatico il case...
Seguo il thread pur non mettendomi in coda....nonsiamia che esce fuori qualche ulteriore sconticino. ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda rheobus,case e mousepad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente dissi...solo case
ti faccio proposta in PM e poi vedi tu... sò che per te è meglio in blocco,non farti problemi!
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao Polvere,come da PM lascio...il mio amico si ritira
scusa se ti ho fatto perdere tempo UP per il venditore che si è dimostrato molto gentile e disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
sono io l'amico di chiadoz..quando vuoi concludere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Azz.. E' pieno di amici..
![]() Per me va bene, sei il primo in coda, se non sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
probabile coda a mano x il case, ora non ho tempo, domani mi informo un attimo sulle caratteristiche EDIT: mi sono informato, lascio byez! Ultima modifica di Spank : 14-05-2009 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Coda effettiva a mano per il case... più dissipatore chipset...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
beh se per questo allora dovrebbe dare la precedenza al blocco con consegna a mano...sotto casa sua si intende..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
coda a mano per rheobus zalman per un amico.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda Rheobus spedito disposto a concludere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.