|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Governo inglese declassifica materiale ufologico
http://ufos.nationalarchives.gov.uk/ gli alieni esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono emozionato,,,,, non sapevo dopo postarlo, alla fine, da supermegaextra appassionatissimamente sostenitore dell'ufologia, ho avuto questa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() quanti punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a nessuno interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quarto!
SIIIIIIIIIIII, mi sono accaparrato il quarto posto. Ora guardo il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non lo so non le ho viste tutte, solo una che mi sto leggendo ora (230 pagine)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il resto sono tutti avvistamenti provati con testimoni certi anche interni alla difesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
http://www.diariodelweb.it/Articolo/...90322&id=76110
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ce ne sono molte altre di sezioni tipo: http://ufos.nationalarchives.gov.uk/existing-files.asp sono tutti gli archivi (cbisogna cercare un po) Ultima modifica di dragonballfusion : 01-04-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il contenuto della pagina sul sito degli archivi nazionali inglesi mi sembra gravemente misinterpretato.
Il governo inglese non ha "ufficializzato l'esistenza degli alieni." Il governo inglese ha reso pubblica la documentazione su una serie di avvistamenti, verificatisi tra il 1987 e il 1993, e non ancora spiegati. Il titolo originale "E' Ufficiale, Gli Alieni Esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!" viene cambiato in "Governo inglese declassifica materiale ufologico". Suggerisco di mantenere la discussione su binari scientifici, evitando ipotesi fantasiose ma esaminando attentamente la documentazione declassificata alla ricerca di possibili spiegazioni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
eccerto, uno si spara anni-luce di viaggio, arriva qua, dice a una donna "heilà, io vengo da un altro pianeta simile a questo", quindi prende e se ne va? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
piu' che star qui a fare i soliti commentini e battutine varie , sarebbe molto piu' interessante andare a riflettere sul PERCHE' , oltre a Spagna e Messico , quest' anno anche la Gran Bretagna ha deciso di declassificare una mole/tipologia simile di dati.
Ricordo che stiamo parlando di un'iniziativa GOVERNATIVA e non del Giacobbo di turno. ma forse è chiedere troppo qui dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Personalmente credo che il motivo per cui la Gran Bretagna abbia de-classificato il materiale ufologico, sia che il governo britannico ha smesso di ritenere tale materiale pericoloso per la sicurezza nazionale. Credo anche, venendo alla tua domanda nell'altro post, che il sito sia governativo semplicemente perché il materiale viene da agenzie governative. Questo, invece, ritengo sia interpretabile come un tentativo di flame... che in questo forum non è bene accetto, e lo è ancora meno in questa sezione. Vale come richiamo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non so, forse perchè è roba che hanno accumulato loro? Ah, e dove starebbe scritto che "gli alieni esistono"? Lo so che su Star Trek ci sono i Vulcaniani, ma quel link non porta a Star Trek, porta a un sito che parla di oggetti volanti non identificati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.