|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(Brescia + sped) Macbook bianco 2ghz
Vendo macbook bianco per passaggio a macbook pro.
Comprato maggio 2007, con Apple Care fino a maggio 2010. Condizioni ottime, nessun difetto anche estetico e batteria appena sostituita. RAM 2GB, 80 GB disco, masterizzatore cd, adattatore miniDVI-DVI e custodia second skin. Scatola e imballo, scontrino. Prezzo richiesto: 700 euro. --> 650 euro. Scambio a mano a Brescia o posso spedire con pacco celere assicurato. Pagamenti con bonifico bancario o, naturalmente, in contante. In vendita anche altrove. Ultima modifica di messmaker : 25-05-2009 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
ti scrivo in privato per alcune domande. Cesare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Ti rispondo qui, visto che può essere utile per tutti. Allora, il macbook ha le seguenti caratteristiche:
Applicazioni installate (ma non in vendita): tutta la suite iLife, Office for mac, Crossover. Ci tengo inoltre a specificare che prima della vendita sarà eseguita una reinstallazione ex novo di os/x e applicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno interessato? Prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao
io sarei interessato ... mi puoi scrivere in privato quanto riesci a limare il prezzo ciao Cesare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Se cali a 600 spedito lo prendo io.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao, al momento mi ha contattato in privato anche Andrea_80, quindi saresti il secondo in coda.
Preferirei fare 600 euro esclusa spedizione (si tratterebbe di appena 20 euro). Ricordo che è in vendita anche altrove, e segnalo per correttezza che sono in trattative anche con una potenziale acquirente che mi ha contattato tramite email. Se desideri foto o altre informazioni mandami mp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vista l'assenza del superdrive e il disco di "soli" 80gb, sto sui 600 spedito.
Per le foto, mi fido della tua descrizione. Se e quando arriverà il mio turno, fai un fischio. Grazie, ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perfetto. Ti ringrazio intanto per la precisione e la chiarezza. Bestie rare, ultimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
tabor65 non mi ha più risposto. Rimane in lista solo nellolo al suo prezzo. Al momento sto conducendo anche una trattativa esterna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi ritiro dalla coda: ho appena acquistato un MB.
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Perfetto, coda vuota!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
eccomi ... non sono sparito ero solo troppo preso : per il mac anche io non vorrei spendere più di 600 euro spedito
saluti C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
nuovo sul sito apple store mi costa 1000€ con 4 gb di ram e un processore da 2,13 con 160gb di disco rigido....
se vuoi possiamo fare 550.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.