|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(FR+ss) vendo nokia e90 ottime condizioni
usato con normali segni di usura di circa 1 anno e mezzo usato poco ed in perfette condizioni d'uso, è il modello di seconda generazione con symbian 9.2. Garantisco il perfetto funzionamento personalmente e ad oggi lo sto usando ma è poco pratico per me per la grandezza. le tastiere non presentano segni di usura, solo gli angoli hanno dei leggeri segni e null'altro. Per questo splendido telefono chiedo solo 280€ + ss, compreso braccio con ventosa per il vetro dell'auto che permette l'utilizzo del cellulare vedendo il monitor interno ed in più a 10€ vi posso dare anche il carica auto con filo retrattile anche questo perfettamente funzionante. LEGGERE ATTENTAMENTE: Per il pagamento solo postepay, altri metodi di pagamento proporli in pvt; non sconto e non limo considerato quanto detto; per eventuali proposte considero solo in pvt; per affermazioni non inerenti interessamento contattate in pvt; preferita consegna a mano; non riprendo il tel. per un eventuale ripensamento ma solo per effettivi problemi di funzionamento (che ripeto, non ci sono); l'eventuale spedizione avverrà in postacelere1 plus (1 giorno lavorativo); lascerò tutti i miei recapiti dopo l'acquisto per garantire la mia buona fede. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up.............................
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
guardate che garantisco per un ottimo telefono,
mi sa che me lo tengo che è meglio, se non interessa a nessuno.............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
Il mio piccolo sistema: Case thermaltake armor black - asus maximus II formula - intel e8500 - dissi cooler master sphere - 4 x 2 g.skill 1066 - 2 x 4870 vaporx - 2x500 seagate raid 0 Ho concluso con: Shumifast, Lorenz0, voiager, manuuu88, Clatit ed altri.............., non ricordo tutti perdonatemi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Sezione sbagliata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non è sul mercatino telefonia?
se no dove? scusate prima volta telefonia
Il mio piccolo sistema: Case thermaltake armor black - asus maximus II formula - intel e8500 - dissi cooler master sphere - 4 x 2 g.skill 1066 - 2 x 4870 vaporx - 2x500 seagate raid 0 Ho concluso con: Shumifast, Lorenz0, voiager, manuuu88, Clatit ed altri.............., non ricordo tutti perdonatemi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Si ma sei in acquisto e non in vendita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok veramente grazie, diciamo sono nuovo. Si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.