|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: MILANO
|
FUJI S2000HD - COLORE FOTO
Ciao a tutti. Ho acquistato da un paio di mesi una Fuji S2000HD conscio (avendo letto i vari articoli su questo e altri forum) dei limiti della macchina. Dopo averla utilizzata in diverse occasioni devo però dire che i risultati non sono poi così male. L'unico inconveniente che noto ogni tanto (ad esclusione delle foto riprese in piena luce solare) è una certa predominanza dell'azzurro. Ho verificato che il settaggio del Fujicolor fosse su standard e non su chrome, ho fatto diverse prove con la regolazione del bianco ma non ho ottenuto grandi miglioramenti.
Mi chiedevo se qualche utente del forum avesse suggerimenti in proposito. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Posta la foto...secondo regolamento ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
SCUSA MA HO QUALCHE PROBLEMA PER L'UPLOAD. LA FOTO E' DI 3,43 MB ORIGINARI E NON RIESCO A CONTENERLA NEL LIMITE FISSATO PER I JPEG DI 24,4 KB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Semplice bilanciamento del bianco errato.
In genere la macchina lo azzecca. Quando non riesce devi essere tu a metterci una pezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
IN QUESTO CASO ERA SU AUTOMATICO.
CIO' VUOL DIRE CHE TRA LE VARIE "PEZZE" CHE BISOGNA METTERE A QUESTA FOTOCAMERA C'E' ANCHE QUESTA. COMUNQUE COME QUALITA' CHE NE DICI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Anche la mia reflex e tante altre pro cannano il bilanciamento del bianco. Se pensavi di avere un bilanciamento bianco perfetto in ogni situazione,mi spiace. Nessuna macchina ci azzecca alla perfezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.