|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: messina
|
[PA]VENDO SUPER COMPUTER 3D VISION + MONITOR 3D E OCCHIALI
Vendo computer desktop assemblato, comprato a ottobre del 2009 e potenziato nel corso del tempo (ho ancora la fattura)
Il prezzo è di 850 euro NON TRATTABILI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us Case MI-2 Black Dragon con alimentatore 750 SO: Microsoft Windows vista ultimate 32 bit originale Pocessore a 4 core Intel I7 920 2,66 ghz C0 mai overcloccato con dissipatore Arctic Xtreme V2 Scheda Madre ASUS P6T Deluxe V2 4 GB RAM KINGSTONE HYPERX PC 1600 CL9 Hard Disk Sata II Maxtor 1 TB Hard Disk Sata II Maxtor 250 GB Lettore Blu Ray/Masterizzatore DVD LG BH10LS20 Masterizzatore DVD della sony con Lightscribe (come secondo drive) Lettore di schede di memoria integrato. Scheda video Palit 460 GTX da 1GB della nvidia ulteriore ventola di raffreddamento da 12 cm installata sul case Monitor Samsung 2233rz 3D Ready 1600* 1050 da 22 pollici Occhiali Nvidia 3D vision Telecomando Media Center con trasmissione radio (non infrarossi) NON SMEMBRO, NON CHIEDETELO NEANCHE, NON TRATTO: CHIUNQUE FARà UN OFFERTA SUL THREAD DI SMEMBRARE (ANCHE SOLO UNA VENTOLA) O DI VENDERE A UN PREZZO CHE NON è IL MIO VERRà SUBITO SEGNALATO NON SCAMBIO CON NULLA NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI CON PROPOSTE!!! IL PREZZO è QUESTO E BASTA!!! LE CODE DURANO 2 ORE, CHIUNQUE SI METTE IN CODA DEVE ESSERE ISTANTANEAMENTE PRONTO A CONCLUDERE (QUINDI PENSATECI SU UN PAIO DI VOLTE PRIMA DI METTERIVI IN CODA). NON INQUINATE IL THREAD CON EVENTUALI COMMENTI SUL COMPUTER, PREZZO, ECC. PENA: LA SEGNALAZIONE IMMEDIATA NON SCRIVETE FRASI DEL TIPO: CODA/INTERSSATO SE CALA DI PREZZO A COLORO CHE NON SI FIDASSERO DEL MIO GIOVANE ACCOUNT (NON VI BIASIMO, ANCHE SE HO GIà CONCLUSO QUALCHE AFFARE QUI SU HU), FACCIO PRESENTE CHE HO UN ACCOUNT CON UNA 80INA DE FEEDBACK POSITIVI SU DI UN NOTO SITO DI ASTE ONLINE. (HO VENDUTO DI TUTTO: DA ARTICOLI INFORMATICI A MOTOCICLETTE) L' unica cosa che presenta qualche minimo difetto è il case che, essendo nero lucido, mostra qualche graffietto. La scheda video ha ancora due anni di garanzia mentre agli occhiali ne rimane uno. Il monitor l ho preso qui sul forum ed è esente da difetti ma non ho lo scontrino. Acceto paypal (commissioni a carico dell acquirente), bonifico e postepay. la spedizione avviene con corriere espresso assicurato ed è anch esso a carico dell' acquirente. La precedenza va comuqnue allo scambio a mano In vendita anche altrove. Sono una persona seria e pretendo massima serietà
chi semina raccoglie, chi raccoglie si china...e a quel punto è un attimo! ![]() concluso con: aragorn85, ertruffa, mecripper, ale.eminem89, dontia. Ultima modifica di insteal : 10-10-2010 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato... ma viste le regole cosi rigide non mi metto in coda!!!
volevo chiederti se c'e anche mouse e tastiera l'alimentatore che marca è? Ultima modifica di Madelui : 09-10-2010 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ci sono anche mouse e tastiera ma ho evitato di metterle perchè sono standard wired
l alimentatore non so di che marca sia perchè non c è scritto...so solo che è da 750 w e che l ho provato pure in sli 460 e non mi ha dato alcun problema nonostate alimentasse anche tutti i drive descritti
chi semina raccoglie, chi raccoglie si china...e a quel punto è un attimo! ![]() concluso con: aragorn85, ertruffa, mecripper, ale.eminem89, dontia. Ultima modifica di insteal : 09-10-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ciao, il "non smembraggio" è valido solo per la componentistica dentro il case o anche per le periferiche? Perchè io potrei essere interessato agli occhialini con trasmettitore.
Grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Interessato al blocco qualora decidessi di scendere di prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Offro MAX serietà anche io ovviamente.
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi, ve lo chiedo perfavore: ho già precisato che non smembro e che non scendo di prezzo.
se fate una rapido conto dei contenuti, vedrete che il prezzo è conveniente, ed è almeno 100 euro sotto il valore di mercato dei singoli pezzi. non scrivete che siete interessati/in coda se scende di prezzo
chi semina raccoglie, chi raccoglie si china...e a quel punto è un attimo! ![]() concluso con: aragorn85, ertruffa, mecripper, ale.eminem89, dontia. Ultima modifica di insteal : 10-10-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potrei sapere il nome del tuo account sulla baia cortesemente?
Sono molto interessato al pc.
![]() |
#9 |
Member
|
risposto in pm...
vi chiedo: se avete dubbi o volete conoscere le mie credenziali o avere garanzie , contattatemi in privato
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto. Grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'alimentatore dovrebbe essere Silent POWER X Alimentatore PC 750W.
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao, pare proprio sia quel modello...
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
ma le memorie sono ddr3 dual channel?? per l'i7 non ci vorrebbero 3 moduli? naturalmente le domande le faccio xche sono interessato... Mi puoi mandare in pvt le tue referenze? Il sistema come si comporta in rumorosita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ciao, i processori intel i7 effettivamente supportano il tri channel (che per essere attivato necessità di tre moduli identici), ma siccome io tuilizzo un SO a 32 bit sarebbe stato inutile installare 6 gb (windows vista ultimate a 32 bit ne vedrebbe comuqnue solo 3) che tornerebbero utili solo in un SO a 64 bit.
avrei dovuto installare tre moduli da 1 gb per attivarlo. i banchi attualmente funzionano in dual channel (se aggiungi un altro modulo da 2 gb funzioneranno in tr channel) e sono ddr3 (quelle col dissipatore) per le credenziali ho risposto in privato
chi semina raccoglie, chi raccoglie si china...e a quel punto è un attimo! ![]() concluso con: aragorn85, ertruffa, mecripper, ale.eminem89, dontia. Ultima modifica di insteal : 11-10-2010 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Up
![]() |
#19 |
Member
|
Ritirato ella vendita, si può chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.