|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
portatile con monitor esterno
mi si è rotto lo schermo del portatile,lo voglio utilizzare con schermo esterno.Lo ho collegato,ma al riavvio mi è apparso il desktop senza icone,allora in modalità provvisoria ho abilitato wga e sono riapparse le icone ma grandi.Come devo fare per impostarle più piccole?Al riavvio devo per forza rientrare in provvisoria per riabilitare wga,non c'è un modo per rendere definitivo wga?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok seguendo il tuo consiglio sono riuscito a farlo funzionare.Ora però ho un problema,i film non vengono visualizzati,sento solo audio,forse bisognerà impostare qualcosa dato che è cambiato lo shermo?grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Ma l'applicazione che lanci la fai andare nel monitor esterno?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sacd,che significa farla andare nel monitor esterno.grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Se il monitor esterno nn è impostato come monitor principale, ma solo come clone forse quando lanci una applicazione, si autoavvia nel monitor che nn funziona alias quello del portatile
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora io ho acceso il pc,il monitor mi visualizzava il desktop senza icone,ho spinto i tasti fn+f5 e sono andato sul monitor esterno,ho impostato la risoluzione giusta per quel monitor,sono andato in impostazioni dello schermo e ho fatto identifica,mi è apparso il numero 1,presumo quindi che lo ho impostato come monitor principale in quanto in impostazioni avanzate mi da schermo predefinito e non plug and play che mi dava prima.grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao...
non so se ti interessa qui ti posto un link dove ci sono guide per sostituire il pannello lcd di vari modelli di portatile. visto che il modello non l'hai specificato è un operazione non troppo complicata se segui la guida i pannelli si trovano facilmente .."anche su aste online o comprasubito usati e nuovi" http://repair4laptop.org/notebook_lcd_display.html se ti serse qualche aiuto a riguardo ...fammi sapere
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 06-05-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.