|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
portatile con monitor esterno
mi si è rotto lo schermo del portatile,lo voglio utilizzare con schermo esterno.Lo ho collegato,ma al riavvio mi è apparso il desktop senza icone,allora in modalità provvisoria ho abilitato wga e sono riapparse le icone ma grandi.Come devo fare per impostarle più piccole?Al riavvio devo per forza rientrare in provvisoria per riabilitare wga,non c'è un modo per rendere definitivo wga?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok seguendo il tuo consiglio sono riuscito a farlo funzionare.Ora però ho un problema,i film non vengono visualizzati,sento solo audio,forse bisognerà impostare qualcosa dato che è cambiato lo shermo?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Ma l'applicazione che lanci la fai andare nel monitor esterno?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sacd,che significa farla andare nel monitor esterno.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Se il monitor esterno nn è impostato come monitor principale, ma solo come clone forse quando lanci una applicazione, si autoavvia nel monitor che nn funziona alias quello del portatile
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora io ho acceso il pc,il monitor mi visualizzava il desktop senza icone,ho spinto i tasti fn+f5 e sono andato sul monitor esterno,ho impostato la risoluzione giusta per quel monitor,sono andato in impostazioni dello schermo e ho fatto identifica,mi è apparso il numero 1,presumo quindi che lo ho impostato come monitor principale in quanto in impostazioni avanzate mi da schermo predefinito e non plug and play che mi dava prima.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao...
non so se ti interessa ![]() qui ti posto un link dove ci sono guide per sostituire il pannello lcd di vari modelli di portatile. visto che il modello non l'hai specificato è un operazione non troppo complicata se segui la guida ![]() i pannelli si trovano facilmente .."anche su aste online o comprasubito usati e nuovi" http://repair4laptop.org/notebook_lcd_display.html se ti serse qualche aiuto a riguardo ...fammi sapere
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 06-05-2009 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.