Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 19:10   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma ma ma ma...

Che cos'è per certe persone prendere un impegno con altre?
Mi chiama una persona per uscire, tempo fa eravamo già usciti e mi diceva di un certo tipo che non gli piaceva, poi altri mi dicono che stanno insieme e non mi faccio più sentire. ora mi richiama e le chiedo il perchè, che io se fossi nell altro mi incazzerei. Questa ride e mi dice "perchè, cosa c'è tra me e lui?"

Ma cosa dovrei pensare? premetto che a me non piace nemmeno particolarmente
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:12   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
evdentemente " gli altri " parlano senza cognizione, pettegolano .
Old 04-05-2009, 19:14   #3
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
oppure lei è un pò stronza
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:19   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
No, ho la sicurezza che perlomeno si sentono perchè lei sa cose che le potevano essere riferite praticamente solo da lui, e poi ho avuto praticamente conferma da lei che mi ha scritto che se anche lo vede è la sua vita privata... ma chi gli ha mai chiesto niente, è lei che mi dice le cose
E poi anche se non stanno insieme, se ti trombi altri (liberissima di farlo) sarebbe anche carino dirlo, ma così per correttezza non sò...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 04-05-2009, 19:20   #5
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
oppure lei è un pò stronza
questa è quella più probabile, è anche per questo che non mi piace molto
Old 04-05-2009, 19:33   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
questa è quella più probabile, è anche per questo che non mi piace molto
ma te perché ti stai facendo questi problemi? Inoltre, perché la giudihi male se non c'è nulla di strano?
Old 04-05-2009, 19:37   #7
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
ma te perché ti stai facendo questi problemi? Inoltre, perché la giudihi male se non c'è nulla di strano?

Non mi sto facendo problemi, è che non capisco cosa abbia in testa. E' lei che si fa sentire non io.
Se la giudico male (nemmeno così tanto poi) è perchè forse la conosco un pò più di te
Old 04-05-2009, 19:41   #8
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:

Non mi sto facendo problemi, è che non capisco cosa abbia in testa. E' lei che si fa sentire non io.
Se la giudico male (nemmeno così tanto poi) è perchè forse la conosco un pò più di te
da come hai descritto il suo atteggiamento non c'è voluto molto a capire che trattasi di
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:42   #9
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ti sarà tutto chiaro, non ora, ma a danno fatto

le donne, non pretendere di capirle.

Old 04-05-2009, 19:46   #10
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
ma in ogni caso:

a) stanno insieme e lei dice il contrario!..... embè??
b) non stanno insieme ma gira voce del contrario!....... embè??

in entrambi i casi, che ti frega?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:05   #11
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:

la stai giudicando su una diceria .
Lei ti ha detto che è libera ma te pensi che sia una che fa il doppio gioco basandoti su una voce riportata da altre persone .

Questo mi fa pensare che tu ci hai fatto un pensierino ma che in seguito al pettegolezzo ti sei bloccato e la frustrazione che senti la fai ricadere su di lei come colpa.
Old 04-05-2009, 20:34   #12
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ma cosa dovrei pensare?
ad uscirle il pescie...
Old 04-05-2009, 20:44   #13
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma in ogni caso:

a) stanno insieme e lei dice il contrario!..... embè??
b) non stanno insieme ma gira voce del contrario!....... embè??

in entrambi i casi, che ti frega?
Nel secondo caso niente, nel primo non mi sembrerebbe il massimo, no?

Quote:
la stai giudicando su una diceria .
Lei ti ha detto che è libera ma te pensi che sia una che fa il doppio gioco basandoti su una voce riportata da altre persone .

Questo mi fa pensare che tu ci hai fatto un pensierino ma che in seguito al pettegolezzo ti sei bloccato e la frustrazione che senti la fai ricadere su di lei come colpa.
Fuori strada.
A me sembra una a cui piace scopare in giro. L' altra persona di sicuro la frequenta, e a questo punto posso anche credere che ci stia insieme.
Old 04-05-2009, 20:45   #14
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ti sarà tutto chiaro, non ora, ma a danno fatto

le donne, non pretendere di capirle.

No per carità, mai preteso, sarei un folle.
Old 04-05-2009, 21:31   #15
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Nel secondo caso niente, nel primo non mi sembrerebbe il massimo, no?
mah, direi che i due casi hanno lo stesso risultato... ti dirò, nel mondo succedono tante di quelle ingiustizie, omicidi, stupri e altro, che l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è ciò che fa della sua vita privata una persona che non ho interesse nel sentire, in quanto non sono io a chiamarla, e manco mi piace (tutto a detta tua eh )
Old 04-05-2009, 21:43   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
mah, direi che i due casi hanno lo stesso risultato... ti dirò, nel mondo succedono tante di quelle ingiustizie, omicidi, stupri e altro, che l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è ciò che fa della sua vita privata una persona che non ho interesse nel sentire, in quanto non sono io a chiamarla, e manco mi piace (tutto a detta tua eh )
Scusa ma hai detto una cosa senza senso...

Cosa c'entra tutto quello che succede nel mondo? è un discorso che varrebbe per ogni persona e per ogni situazione allora
Non penso a cosa fa lei nella sua vita ma se si fa sentire per uscire quando la penso fidanzata con un altro, posso farmela una domanda o no?
Non ho detto che non mi piace, ho detto che non mi piace particolarmente. Della serie dopo mezz'ora che ho messo giù il telefono non ci penso più. C'è differenza, rileggi.

PS: uscivamo tempo fà, non so se si fosse capito
Old 04-05-2009, 22:00   #17
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
No, ho la sicurezza che perlomeno si sentono perchè lei sa cose che le potevano essere riferite praticamente solo da lui, e poi ho avuto praticamente conferma da lei che mi ha scritto che se anche lo vede è la sua vita privata...
Se tu non rientri nella sua vita privata hai ben poco da dedurre sul vostro tipo di rapporto.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 22:06   #18
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Se tu non rientri nella sua vita privata hai ben poco da dedurre sul vostro tipo di rapporto.
Ma infatti ora non abbiamo nessun tipo di rapporto, mi stupisce appunto lei che a volte sembra volerlo
Old 04-05-2009, 22:29   #19
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Cosa c'entra tutto quello che succede nel mondo? è un discorso che varrebbe per ogni persona e per ogni situazione allora
esattamente!
qui ci si riduce al semplice pettegolezzo, dato che l'interesse dimostrato sull'argomento va ben oltre al di là la reale utilità... cioè: cerco un maestro di karate? non sono affari miei se in giro si dice che la moglie gli fa le corna, è pettegolezzo, l'importante è che lui sappia insegnare ciò che mi serve.
una ragazza vuole uscire con te? a te va? allora escici, non è tuo compito scavare nella sua vita privata... se poi è già fidanzata sono fatti suoi e del ragazzo, l'importante è che non sia stato tu a tacchinarla
Old 04-05-2009, 23:50   #20
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
....
A me sembra una a cui piace scopare in giro. L' altra persona di sicuro la frequenta, e a questo punto posso anche credere che ci stia insieme.
A te sembra? O sei sicuro? No, perchè c'è una certa differenza...Inoltre frequentare non vuol dire andarci a letto (ne conoscono alcuni che "frequentano" ma non battono chiodo)...a meno che tu nel dire "frequentare" non intendi proprio quello. Ma anche qui servono prove. Anche a me, come ad altri, dai l'impressione di basarti più su sensazioni e sentito dire che su cose concrete....

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian