Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 07:47   #1
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Silvio Berlusconi e Veronica Lario divorziano (fu: Silvio Addio)

Me lo aspettavo che sarebbe accaduto...

Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio.

Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie).

Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta....

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3363girata.asp

Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.

Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame.
Old 03-05-2009, 07:52   #2
Ferdy78

Beh senza dubbio non rimpiangerà, la riunione serale a tavola per discutere di come si andata la giornata....

saranno almeno 15 anni che sono separati de facto

Il seme della follia lo ha colpito allor quando stava per essere inguaiato dalla forca della gustizia, da li, pur di non andare in galera ed alimentare la sua sete di protagonismo, ha letteralmente manadato all'aria matrimonio e affetti.

Rimarrà da solo.. e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.

Old 03-05-2009, 08:03   #3
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Rimarrà da solo.. e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.
peccato che per allora sarà tardi per rimediare a queste considerazioni.

Alla fine la sconfitta più grande è la sua.
Old 03-05-2009, 08:08   #4
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Mi si spezza il cuore a leggere certe cose, io credo che le spettino almeno 500.000 euro al mese di mantenimento, e non ho detto che con tale cifra riesca a mantenere "lo stesso tenore di vita di prima"......
Insert coin è offline  
Old 03-05-2009, 08:09   #5
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Effetti sul breve, medio e lungo termine:
Quando S.B. andrà a fare la solita scenetta da latin lover aggiungerà anche la frase "io sono single, ho il diritto di divertirmi".
Old 03-05-2009, 08:11   #6
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Mi si spezza il cuore a leggere certe cose, io credo che le spettino almeno 500.000 euro al mese di mantenimento, e non ho detto che con tale cifra riesca a mantenere "lo stesso tenore di vita di prima"......
Mai sentito parlare di "accordi prematrimoniali" ?
In ogni caso sarebbe interessante vedere cosa farà Ferrara e la sua redazione visto che l'editore (almeno sulla carta) è lei e non lui.
Se ne andrà (insieme a Rocca & co.) o resterà li ?
Old 03-05-2009, 08:20   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
boh, a me sembra solo l'ufficializzazione di una cosa accaduta parecchi anni fa certo ora Ilvio avra' una persona in meno a cui intestare cose, per il resto non credo che la differenza potra' essere molta, anche perche' di vicende simili a quella dei giorni scorsi se ne sono sentite parecchie, anche se forse questa ha avuto un'eco abbastanza piu' ampia del solito...
alphacygni è offline  
Old 03-05-2009, 08:27   #8
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame.
Se fosse privata non sarebbe finita sui giornali...
cdimauro è offline  
Old 03-05-2009, 08:29   #9
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Ma è vero che ha detto che ha bisogno di aiuto (Berlusconi)?

Stamane Sgarbi a La7 senza giri di parole lo ha tacciato di pedofilia (più o meno).
Old 03-05-2009, 08:39   #10
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Silvio addio...
per un'attimo avevo pensato a....
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-05-2009, 08:53   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
per un'attimo avevo pensato a....
appena ho letto il titolo mi è venuto in mente di aprire lo spumante...ah ho letto e cmq sebbene il protagonista sia mr B. sui divorsi non si scherza!
mi spiace per lui, so che è odiato, lo odio anceh io, ma è un passo che è molto amaro ingoriare, si tratta della persona che hai sposato!!!

mettendola in politica, in quanto non voglio mettere il dito in situazioni personali: dico solo che se non sei in grado di gestire i tuoi affetti in modo leale allora come puoi gesire 56 milioni di persone?
Old 03-05-2009, 08:53   #12
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.
Ma anche no, guarda.

Non è che se uno è potente allora automaticamente fa eleggere veline e troiette varie all'europarlamento o le fa diventare ministro.

Men che meno si presenta con regali al 18° compleanno di una squinzia napoletana sconosciuta che lo chiama "papi" senza essere mai stato ad un compleanno dei figli.

Questo non è "vendersi al potere", questo fa parte dell'atteggiamento di Lui che si circonda di gnocche, e che per i loro "servigi" (quali che siano) le ricompensa con incarichi di prestigio.
Gargoyle è offline  
Old 03-05-2009, 08:57   #13
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
mi spiace per lui, so che è odiato, lo odio anceh io, ma è un passo che è molto amaro ingoriare, si tratta della persona che hai sposato!!!

mettendola in politica, in quanto non voglio mettere il dito in situazioni personali: dico solo che se non sei in grado di gestire i tuoi affetti in modo leale allora come puoi gesire 56 milioni di persone?
Quoto, che sia l'inizio della sua IMPLOSIONE?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-05-2009, 09:04   #14
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ma va la ..ma quale divorzio...già me lo vedo silvio il protettore della famiglia che va a salvare il suo matrimonio...diretta di fede e studio aperto alla villa di macherio..con silvio che bacia ripetutamente veronica...e gli mette le mani adosso...e fede che sgignazza
poi servizio a go go su chi, novella duemila ecc magari con silvio e veronica nudi come corona e belen...

comunque questa cosa non sposta un voto che sia uno...
Old 03-05-2009, 09:07   #15
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
appena ho letto il titolo mi è venuto in mente di aprire lo spumante...ah ho letto e cmq sebbene il protagonista sia mr B. sui divorsi non si scherza!

Onestamente odio questo genere di discorsi.
Sono figlio di genitori felicemente divorziati, e sono contento che abbiano divorziato... un matrimonio che si trascina in modo inerziale è la cosa più brutta che si può augurare sia ai genitori che ai figli.
Veronica Lario in questa storia per anni ha subito il marito e non ha mai avuto la forza di lasciarlo (probabilmente anche per questioni economiche) col risultato di rovinarsi la vita.
Ora pare che abbia trovato questa forza, meglio per lei e meglio anche per lui, speriamo che lei si ricostruisca una vita e che lui si sistemi e la smetta di fare il gagà (che c'ha un età ed onestamente non è un bello spettacolo).
Old 03-05-2009, 09:52   #16
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Me lo aspettavo che sarebbe accaduto...

Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio.

Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie).

Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta....

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3363girata.asp

presto si candidera' contro l'ex marito....
niko974 è offline  
Old 03-05-2009, 10:00   #17
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Non avrebbe potuto: la famiglia, i valori cristiani, il partito dell'amore ... bla bla bla.
Old 03-05-2009, 10:02   #18
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Quoto, che sia l'inizio della sua IMPLOSIONE?
Dubito, purtroppo.
Old 03-05-2009, 10:03   #19
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Non avrebbe potuto: la famiglia, i valori cristiani, il partito dell'amore ... bla bla bla.
ma non è PierFerdi?

Comunque torno a dire, quando realizzerà di aver perso TUTTO, in nome di che cosa poi, non s è ancora compreso..IMHO passerà gli ultimi gg di vita in modo PENOSO.

Poteva fare il nonno guascone, magari anche animatore in asili della zona.. e invece...

Old 03-05-2009, 10:05   #20
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
comunque questa cosa non sposta un voto che sia uno...
ma va?
la gente non si scandalizza quando definisce Mangano un eroe, figuriamoci se cambiano idea perché si è separato
pierodj è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian