|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Silvio Berlusconi e Veronica Lario divorziano (fu: Silvio Addio)
Me lo aspettavo che sarebbe accaduto...
Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio. Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie). Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta.... http://www.lastampa.it/redazione/cms...3363girata.asp Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste. Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame.
|
|
#2 |
|
|
Beh senza dubbio non rimpiangerà, la riunione serale a tavola per discutere di come si andata la giornata....
saranno almeno 15 anni che sono separati de facto Il seme della follia lo ha colpito allor quando stava per essere inguaiato dalla forca della gustizia, da li, pur di non andare in galera ed alimentare la sua sete di protagonismo, ha letteralmente manadato all'aria matrimonio e affetti. Rimarrà da solo.. e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Alla fine la sconfitta più grande è la sua.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi si spezza il cuore a leggere certe cose, io credo che le spettino almeno 500.000 euro al mese di mantenimento, e non ho detto che con tale cifra riesca a mantenere "lo stesso tenore di vita di prima"......
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Effetti sul breve, medio e lungo termine:
Quando S.B. andrà a fare la solita scenetta da latin lover aggiungerà anche la frase "io sono single, ho il diritto di divertirmi".
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sarebbe interessante vedere cosa farà Ferrara e la sua redazione visto che l'editore (almeno sulla carta) è lei e non lui. Se ne andrà (insieme a Rocca & co.) o resterà li ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh, a me sembra solo l'ufficializzazione di una cosa accaduta parecchi anni fa
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se fosse privata non sarebbe finita sui giornali...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma è vero che ha detto che ha bisogno di aiuto (Berlusconi)?
Stamane Sgarbi a La7 senza giri di parole lo ha tacciato di pedofilia (più o meno).
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Terracina
|
appena ho letto il titolo mi è venuto in mente di aprire lo spumante...ah ho letto e cmq sebbene il protagonista sia mr B. sui divorsi non si scherza!
mi spiace per lui, so che è odiato, lo odio anceh io, ma è un passo che è molto amaro ingoriare, si tratta della persona che hai sposato!!! mettendola in politica, in quanto non voglio mettere il dito in situazioni personali: dico solo che se non sei in grado di gestire i tuoi affetti in modo leale allora come puoi gesire 56 milioni di persone?
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Non è che se uno è potente allora automaticamente fa eleggere veline e troiette varie all'europarlamento o le fa diventare ministro. Men che meno si presenta con regali al 18° compleanno di una squinzia napoletana sconosciuta che lo chiama "papi" senza essere mai stato ad un compleanno dei figli. Questo non è "vendersi al potere", questo fa parte dell'atteggiamento di Lui che si circonda di gnocche, e che per i loro "servigi" (quali che siano) le ricompensa con incarichi di prestigio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma va la ..ma quale divorzio...già me lo vedo silvio il protettore della famiglia che va a salvare il suo matrimonio...diretta di fede e studio aperto alla villa di macherio..con silvio che bacia ripetutamente veronica...e gli mette le mani adosso...e fede che sgignazza
poi servizio a go go su chi, novella duemila ecc magari con silvio e veronica nudi come corona e belen... comunque questa cosa non sposta un voto che sia uno...
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono figlio di genitori felicemente divorziati, e sono contento che abbiano divorziato... un matrimonio che si trascina in modo inerziale è la cosa più brutta che si può augurare sia ai genitori che ai figli. Veronica Lario in questa storia per anni ha subito il marito e non ha mai avuto la forza di lasciarlo (probabilmente anche per questioni economiche) col risultato di rovinarsi la vita. Ora pare che abbia trovato questa forza, meglio per lei e meglio anche per lui, speriamo che lei si ricostruisca una vita e che lui si sistemi e la smetta di fare il gagà (che c'ha un età ed onestamente non è un bello spettacolo).
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non avrebbe potuto: la famiglia, i valori cristiani, il partito dell'amore ... bla bla bla.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dubito, purtroppo.
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Comunque torno a dire, quando realizzerà di aver perso TUTTO, in nome di che cosa poi, non s è ancora compreso..IMHO passerà gli ultimi gg di vita in modo PENOSO. Poteva fare il nonno guascone, magari anche animatore in asili della zona.. e invece...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

e forse capirà che ha PERSO LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE AVEVA.