|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
14/88
E' una serie di numeri a cui molti inneggiano. Se la tatuano, la citano, eccetera.
Come mai lo slogan a cui si riferisce mi fa pisciare sotto dal ridere ed al contempo mi stimola pena per chi lo inneggia? Sono demente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che cosa è? Roba nazista? Dementi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Fourteen_Words
Ci sono molti ragazzi con l'88 tatuato addosso in giro se ci fate caso. Ultima modifica di mademistake : 30-04-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Fourteen_Words "A me me pare na strunz..."
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Esempio di fierezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 30-04-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
forse l'aveva nel cervello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non si può far fare un tour forzato in qualche lager a queste persone? giusto per vedere un po cosa facevano i loro idoli
![]() edit: non sto augurando sarcasticamente di fargli subire quelle pene, ma mandarli in una gita vera...come hanno fatto alle iene, quando hanno portato un "nazista" a mostrargli un campo di concentramento
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che mal pensanti che siete, magari c'è solo un sacco di gente nata nel 88
![]() Oppure è solo gente che guarda al futuro, il 2088 ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Poveri imbecilli.
C'era anche un utente del forum, che si faceva chiamare "88", poi per fortuna è cresciuto (un po) ![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
:<c;,sa;,x;,a
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma va! E' M! Ma mi sa che è bannato 4ever.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ecco cosa mi ha scritto il tipo:
sappi che finchè la gente mi ride dietro non me ne strafotte un benemerito cazzo...finora nessuno ha mai tirato fuori le palle x dirmelo e ridermi in faccia, se poi sono tutti leoni da tastiera come te allora... vedi di farti i cazzi tuoi xkè come fanno male i cazzi dei negri....beh....fanno male anche le botte dei bianchi, dei VERI bianchi.... adesso lasciami perdere, o se proprio vuoi fare l'ennesimo giustiziere moralista vallo a fare in FACCIA alle persone che ti stanno sul cazzo del tuo paese o della tua città, se poi hai bisogno di ulteriori chiarimenti personali e diretti sono sempre pronto a lasciarti il mio indirizzo....ma con il tuo atteggiamento da leone da tastiera non mi dimostri proprio un cazzo, o sicuramente molto meno di ciò che dimostra il mio tatuaggio. saluti romani! HH |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I malati di testa ci sono ovunque...
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Si appunto..il problema non sono i tatuaggi, ma quello che ti fai tatuare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro il discorso è che la gente c'ha troppo tempo libero e troppi pochi problemi.
A quell'età essere "contro" qualcosa è inevitabile... il problema è che hanno il tempo per farsi intortare da chi predica certe cose (e sopra c'è un ampio campionario di "cose", dai vegani a 14/88). A questo punto meglio rimettere il servizio militare e mandarli a fare i campi in montagna.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.