|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio telefonino (tra i samsung e i nokia)
Ciao a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione
Volevo un consiglio su quale modello e marca di cellulare acquistare tra i samsung e i nokia, che sono quelli più graditi dal sottoscritto Non vorrei spendere tantissimo anche perchè il cell lo uso il giusto e di tutta questa ultimissima tecnlogia non so cosa farmene ![]() Comunque sia vi lascio 3 fasce di spesa,dalle 100€ alle 199,dalle 200€ alle 299,dalle 300€ alle 399 e se foste così gentili da farmi una specie di lista per ogni fascia,4-5 cell per fascia di prezzo,quelli migliori tra le 2 marche che mi interessano (samsung e nokia) tipo: dalle 100€ alle 199 1.Samnsung A 2.Nokia A 3.Nokia B 4.Samsung B 5.Samsung C e via così comprese le altre fasce Così poi vedo quale mi piace di più tra quelli da voi consigliati e che meglio si adatta alle mie tasche ![]() Come già detto preferirei non spendere troppo,però se mi venisse consigliato di fare un piccolo sforzo in più per avere un oggetto che vale la pena di possedere...beh allora potrei risparmiare ulteriormente e fare la pazzia Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.