|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cooler Master Hyper TX2 e PWM
Ciao a tutti!!
penso d'aver fatto una stupidaggine.... ![]() ho appena comprato via internet un dissipatore per CPU socket 775 della Cooler Master, nuovo, mod. Hyper TX2 per sostituire il dissipatore originale boxato della intel che con questo caldo arriva fino a 4000 giri ed è veramente fastidioso.... premetto che sono alle prime armi..... quindi perdonate qualche imprecisione.... mi è venuto un dubbio... ho notato che il TX2 ha la presa con 3 pin..... significa che andrà a velocità fissa e quindi non avrò la funzione automatica dei giri garantita dal PWM? Ora non sono a casa e quindi devo controllare bene... quanti pin ha la ventola originale del dissi Intel? Quello originale cambia i giri in base alla temperatura! Quello che ho comprato, quindi no? come posso fare? ecco la mia config. scheda madre Intel DG965RY Processore Pentium D915 Ram 4 Banchi DDR2 tot. 3GB Sistema operativo XP Prof. Tra poco---->Sapphire HD 4670 Gddr4 Grazie a tutti per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
LOL
Se ti può consolare, sono nella stessa situazione; indeciso se sostituire la ventola o venderlo nuovo di pacca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.