|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
E' ufficiale: Dead Rising 2 per pc, X360 e PS3
Finalmente (considerando che bioshock alla fine è stato convertito per playstation3, sennò erano due) cade l'ultima esclusiva per cui rosicavo davvero tanto dei possessori di X360:
We were pretty sure that Dead Rising 2 video was real on Friday, now we're positive with Capcom officially announcing the game coming to PC, PS3 and 360. Capcom says that Dead Rising 2 will take the franchise to a "new level of zombie-killing fun with tens of thousands of zombies" and a chance to kill them in fun ways in the gambling paradise of Fortune City. Dead Rising 2 is set several years after the zombie invasion of Willamette, Colorado. Unfortunately, Capcom tells us, that zombie virus was not contained at the end of the first game and spread unchecked throughout the U.S. Dead Rising 2 depicts a country where zombie outbreaks continue to strike. As we had heard long ago, Dead Rising 2 is being developed in partnership with Canadian developer Blue Castle Games as well as a number of members from the original Dead Rising team, including Keiji Inafune, who as the game's Producer will play an active role in the project. The announcement promises that further details concerning the story and gameplay of Dead Rising 2 will be made available shortly. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fonte: kotaku http://kotaku.com/5149650/dead-risin...ts-spectacular Ora devo solo sperare che la versione/conversione playstation3 venga fuori come quella di devil may cry (dove la versione playstation3 era tale e quale a quella x360) e non come quella di lost planet (chi ha provato la versione playstation3 sa purtroppo di cosa parlo....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lost planet su ps3 è uscito a prezzo ridotto proprio perchè è stata una conversione uscita molto tempo dopo fatta velocemente.
questo sarà sicuramente molto simile nelle due versioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mmmm avevo preso tempo fa il primo per 360, dopo 2 ore mi è venuto a noia ...sta lì sul scaffale da 4 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vedo dalle immagini che sarà dato ampio respiro al genere di gameplay stealth, con ampi risvolti tattici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Spero solo sia meno noioso del primo. Tra l'altro credo di essere l'unico ad aver sbloccato 0 obbiettivi....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
anche molto introspettivo...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
senza contare la tensione.....il nemico è ben nascosto dietro l angolo
cmq dovrebbe usare il motore grafico di re 5 no? che poi è quello di lost planet...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Speriamo!! Quel motore è una bomba, ho preso ieri RE5 ed è una delle cose graficamente più belle che abbia mai visto!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() Anche se il primo mi ha fatto cacare...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Dalle immagini sembra quasi si trovi su una nave da crociera, di quelle piene di slot machine e roulette
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.