|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
Philips problemi con CAM
salve a tutti!
ho un problema con la CAM del mio philips 37plf5603d/10, spesso purtroppo, mentre vedo un film sulla mediaset premium di colpo mi appare la scritta "programma criptato" e non si vede più nulla oppure mi dice "tessera illegibile" quando invece la tessera funziona perfettamente su altri digitali. Ora il mio dubbio è: 1. bisogna fare un aggiornamento al televisore? e dove posso trovare il file? 2. cam difettosa? 3. o cosa? aiutatemi perfavore!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ..infatti la tua tv ha il bollino bianco
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html dovrebbe essere pienamente compatibile con la cam ![]() contatta il centro assistenza philips o quello della cam ..per chiarimenti ![]() vedrai ...fanno problemi per la marca diversa.se è diversa... tu protesta ,dovrebbero essere standard (se prendevi la cam philips ,andava sicuramente però)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 28-04-2009 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
sul sito della philips ho trovato un aggiornamento fresco fresco installato al televisore...spero di aver risolto così il problema
![]() per quanto riguarda la cam invece è una cam-samsung ma da come ho visto in giro su internet e confermato da chi me l'ha venduta, tutte le cam sono compatibili con tutti i televisori...confermate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.