|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 39
|
Vista e Wrapper Run Once
Ragazzi qualche giorno fa ho preso un virus rootkit abbastanza odioso, dopo un bel po di lavoro sono riuscito a debellarlo, solo che ora appena avvio il pc e Vista esce una scheramata che dice "Wrapper Run Once ha smesso di funzionare".. Qualcuno potrebbe darmi una mano a ripristinarlo oppure a eliminarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
|
Ciao.
A me l'unica cosa che viene in mente è di provare il ripristino del sistema operativo dal dvd di vista. l'opzione è poco prima dell'installazione vera e propria del SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
|
Potrebbe essere rimasto qualche residuo che tenta di avviarsi al boot del sistema.
Esegui un'ulteriore scansione del sistema con i tool indicati QUI (bigino sezione Antivirus) e posta il log di HijackThis (QUI trovi indicazioni in merito).
__________________
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
|
La Guida alla disinfezione è questa non il Bigino
![]() GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura
__________________
Try again and you will be luckier.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 39
|
Ho provato con il dvd di ripristino di Vista ma dice di non trovare alcun errore.. Help.. :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.