|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La Gazzetta dello sport vende il cofanetto sulla storia del fascismo
Va bene tutto ma ero abituato a vedere la gazzetta vendere le collane di goal di inter juve e milan,le imprese della ferrari et similia
che il 24 aprile esca una raccolta di dvd sul fascismo lo trovo proprio di cattivo gusto e guardacaso che coincidenza fanno uscire il primo dvd il 24 aprile io non ho veramente parole disgustoso ![]() http://www.gazzetta.it/iniziative/fascismo/ Ultima modifica di =Liam Gallagher= : 25-04-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Ora rasentiamo il patetico, seriamente... Qualsiasi cosa contenga la parola fascismo deve essere depennata ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma no tranquillo
l anno prossimo facciamo un bel cofanetto su riina e provenzano l anno dopo ancora sul mostro di firenze e i pedofili e via di conseguenza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Guarda che non è un cofanetto con la bella storia del fascismo o "come era bello il ventennio". E' la storia italiana del periodo, la nostra storia. L'unica cosa di insensato è l'accostamento a quel tipo di giornale e basta.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Mai visto i documentari sul fascismo alla rai? obsession |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Basta che non compri e non succede niente...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
diciamo apertamente che è una bella trovata di rivisitazione fascistella di questo governo............il fascismo non merita proprio nessun cofanetto di 10 dvd da comprare tanto piu sulla gazzetta dello sport |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Ti prego continua a scrivere non ho mai riso cosi tanto. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non ci vedo nulla di così scandaloso, anzi...
visto che ormai va di moda pensare che "quando c'era lui non era poi così male", forse rileggersi la storia di quegli anni farà riflettere qualcuno. poi, se vogliamo parlare della bontà dell'opera è un altro discorso... probabilmente come tutte le raccolte che escono con i giornali sarà abbastanza approssimativa... ma queste sono considerazioni che puoi fare solo una volta che l'hai letta
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
questa le batte tutte. adesso è il governo (quindi presumo che il target sia Berlusconi) che ha fatto fare alla gazzetta un serie dvd sul fascismo. tra l'altro non un documentario, ma un documentario di parte da 10 dvd, quindi mi immagino che sia stato creato ad hoc visto che non è che se ne trovano molti in giro di quella lunghezza. mio dio che complottismo dilagante. Attento dietro! Ci sono gli ufo-massonici-giudaico-catto-comunisti... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Si prostituiscono a favore delle curve, che notoriamente sono un luogo fuori dalla carta costituzionale...ma guarda caso tollerate! Popolo di sottosviluppati mentali...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be il targette di chi legge la cazzate dello sport e quello, tipo mettiamo a ferro e a fuoco, roma, e bruciamo qualche posto di polizia..
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
è inutile che banfate a vuoto
se la gazzetta fa uscire una collana di dvd sul fascismo non credo sia una collana di 10 dvd su cui si vomita letame sul fascismo anzi come tutte le collane di dvd gazzetta sarà un opera in cui se non si inneggia al fascismo comunque lo si rivisita in chiave tutto sommato positiva e questo è completamente inaccettabile poi la data di emissione della collana recita 24 aprile e non è un caso certamente visto che il giorno dopo è il 25 aprile la gazzetta è veramente sprofondata nel baratro piu totale assolutamente indegno e vergognoso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
anche il comunismo per i rumeni o per i lettoni... chiedi ai lettoni cosa ne pensano del comunismo...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
premessa: la polemica sul DVD fascista è ridicola
il mio parere: da un lato mi pare che un corso di storia allegato aun giornale sportivo non c'entri un emerita CEPPA, ma serve solo ad aumentare le tirature, e non so quanto sia gradito dal lettore medio della Gazzetta dall'altro però magari è un'operazione ANCHE "culturale" in senso lato (latissimo ) che potrebbe far conoscere un pò di storia a qualcuno che altrimenti ne sarebbe digiuno (diciamo che non ho molta stima del lettore medio della Gazzetta )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, il thread è spassosissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

) che potrebbe far conoscere un pò di storia a qualcuno che altrimenti ne sarebbe digiuno (diciamo che non ho molta stima del lettore medio della Gazzetta