|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema connessione wi-fi
Salve a tutti da poco ho acquistato un iphod touch e fin ora non ho ancora capito come riuscire a collegare questo ipod.
Chi è in possesso anche dell'iphone mi aiuti che il procedimento è lo stesso ![]() Io faccio così: impostazioni wifi lo accendo e dopo scelgo un network per esempio linksis ci premo su e mi esce: Linksis: indirizzo ip: dhcp, bootp, statico, indirizzo ip maschera di sottorete ecc eccecc se scendo infondo a tutto c'è: proxy http: no, manuale automatico. Ho provato entrambe le cose cioè no manuale e automatico, ma non trovo nessun tasto che dica connetti o cosa del genere! Ps. voglio aggiungere che non c'è pass a questa connessione quindi non ci si dovrebbero avere problemi nel connettere, ma il problema è che non trovo modo di farlo connettere o almeno tentare di connetterlo. Attendo vostre notizie e grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.