|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
S tavo per investire una madre ed i suoi 2 figli.
Poco fa mi è successa una cosa terribile, ero in macchina stavo tornando a lavoro dopo la pausa pranzo e per poco non accadeva l'irreparabile.
Una signora mi si getta davanti la macchina, era sulle strisce, me la sono ritrovata davanti all'improvviso è sbucata da dietro un furgone in sosta, scena da film, lei con un braccio ingessato che trascinava una carrozzina e teneva per mano l'altro figlio ![]() mi sono fermato, non è successo nulla volevo parlare con la signora ma mi ha insultato e se ne è andata non si è voluta fermare, si è fermato anche un altro tizio con una macchina, naturalmente se ne è uscito con una frase del tipo "oh ma che volevi ammazzà quei ragazzini" ![]() ![]() ![]() adesso cosa dovrei fare? non è che questa mi va a denunciare? mi ha lasciato da solo in mezzo alla strada come un pirla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Dai ringrazia il cielo che è andata bene......
Per la denuncia, non hai da temere perchè non è successo niente per cui di niente puoi essere accusato, la prossima volta fai attenzione quando sei in un centro urbano perchè queste cose possono accadere ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pentiti, vendi la macchina e fatti monaco e passa la vita a servire i derelitti da incidenti stradali.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sono avvicinato al figlio, avrà avuto 5 anni, mi ha trattato come un criminale "lascialo stare", vi giuro che mi sento come uno straccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
100 ave maria...dovrebbero bastare come punizione!
Scherzi a parte,non è successo nulla di grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma eri tu che stavi correndo o è lei che è saltata fuori senza nemmeno guardare?
nel secondo caso mandala a cagare ![]() certa gente solo perchè ci sono le strisce pensa di poter attraversare così, alla cazzo, senza guardare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sai com'è, per una madre vedere a rischio i propri figli è un attimino causa di stress emotivo.......
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il CDS darebbe indicazione di RALLENTARE in prossimità degli attraversamenti pedonali.......
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono ritrovato questa carrozzina in mezzo alla strada e la madre ancora mezza nascosta dal furgone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i passaggi pedonali più brutti sono quelli in prossimità della curva a 90°. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se la gente si butta in mezzo alla strada, caxx vogliono? Le strisce indicano precedenza per i pedoni, appunto "precedenza", ma se c'è l'auto, questa deve passare
![]() Se queste sono le "mamme" di oggi, poi non c'è da stupirsi di certi "figli" ![]() E te che ti preoccupi pure, ma mandali a quel paese va Denuncia? E si e poi? E' una dea scesa in terra?
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.patente.it/codice/191.htm Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se l'auto è quasi sulle strisce, buttarsi in mezzo alla strada non rallenta il tempo alla Matrix permettendo al pedone di attraversare
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Era anche colpa di quella eh...non ci si butta in mezzo alla strada solo perchè ci sono le strisce.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=34126 Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si dovrebbe rallentare in prossimità delle strisce, certo però che uno le persone impegnate ad attraversare le dovrebbe anche vedere. bisognerebbe evitare alle auto di parcheggiarsi a minimo 3 metri dalle strisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ergo tutti colpevoli e nessuno innocente, l'importante è che nessuno si sia fatto male e che tutti facciate tesoro di quanto accaduto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ricordo che in presenza di strisce bisogna rallentare, non fermarsi. le strisce pedonali NON sono un semaforo. se c'è l'attraversamento pedonale con semaforo posso passare anche senza guardare (anche se personalmente guardo cmq visto gli ebeti che ci sono in giro), ma altrimenti il pedone DEVE guardare prima di attraversare... una macchina per quanto vada piano non può fare un frenone a 5 metri dalle strisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.