Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 21:19   #1
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Iscritto dal: Mar 2008
[NA-SA+SS]Pentium 4 Ottimo 3.0 GHz

Vendo Pc completo composto da
  • Case Axon Linea Electa AXL 2264 black con 2 usb laterali
  • Alimentatore 400W Pc by LinkWord lpj2-20
  • DFI 661FX-MLV rev. C Link Foto
  • Intel Pentium 4 3.0 GHz
  • 2*256 mb ram ddr 266 JetRam 2.5-3-3 (passato con memtest86 nessun errore)
  • Maxtor 6b120p0 122gb (passato Hd Tune, no bad cluster)
  • LG Masterizzatore DVD grey
  • Floppy

Altre foto su richiesta!
Il case si vede che è usato, ma il vintage va forte! Poi con una lucidata esce come nuovo, è solo un pò sporco.
Ottimo per muletto, uso o server domestico.
Vendo per inutilizzo a 50€ + SS (ci entra nel j+3?)
Possibilità di aggiungere 1 banco di ram A-DATA DDR400 512 MB (552TR SCBGC1908)
Code:
osviweb
gigino85

1) Code max 48h;
2) Precedenza a blocchi;
3) Precedenza pagamenti immediati ricarica postepay;
4) Precedenza a mano, ritiro a Castellammare di Stabia nei pressi dell'ospedale all'uscita dell'autostrada dopo accordo telefonico;
5) Eventuali controproposte tutte in privato;
6) In vendita altrove.

Altre mie vendite
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940273
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post27100994

Ultima modifica di ben_wade : 16-04-2009 alle 15:01. Motivo: corretti errori ed aggiunte info
ben_wade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:54   #2
osviweb
Senior Member

L'Avatar di osviweb

Iscritto dal: Nov 2002
coda hai messaggio con domande
Old 16-04-2009, 11:31   #3
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
ciao caro,

coda, mi dici il processore a che frequenza è?
Old 16-04-2009, 13:55   #4
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Ciao gigino, ho appena fatto un cpuz e posso dirti che il procio è un potente Prescott a 3GHz

Ho aggiunto tante altre info e varie immagini al topic principale

osviweb è realmente interessato e stiamo trattando, subito dopo tocca a te

Ho da farvi una domanda, ci entra nel j+3?Se si, a che prezzo? Non ho mai spedito un intero pc....

Ultima modifica di ben_wade : 16-04-2009 alle 14:14.
ben_wade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 15:20   #5
gigino85
Senior Member

ok allora se tocca a me prendo il blocco con gli altri componenti delle altre tue vendite.

Per quanto riguarda il pc, dentro il j3 ci entra benissimo..anche perchè ti riporto le novità a riguardo dal sito delle poste:

Con la nuova promozione di Poste Italiane puoi spedire pacchi fino ad un massimo di 80x80x140 cm (dettaglio dei tre lati), allo stesso prezzo.

VANTAGGI
raddoppia il limite relativo alla somma dei tre lati: da 150 cm a 300 cm;
aumenta il limite del lato più lungo da 100 cm a 140 cm;

il costo è di 9,10 euro
Old 16-04-2009, 15:51   #6
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Effettivamente hai la priorità in quanto blocco insieme agli altri componenti delle mie vendite.
Ti ho mandato pvt.
Avevo visto anche io quella promozione delle poste, ma non accennano al peso del pacco....
non vorrei avere brutte sorprese
Old 16-04-2009, 16:06   #7
gigino85
Senior Member

30 kg e sono veramente tanti
Old 16-04-2009, 16:07   #8
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
coda
Old 16-04-2009, 16:33   #9
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
coda scambio a mano anche subito
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri
micanto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:51   #10
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

non sapevo della precedenza ai blocchi anche con altre tue vendite!
cmq a me potrebbe interessare anche altra roba che hai in vendita..ma se stai gia concludendo con un altro utente no problem
Fino a stasera (qualora non dovessi concludere più) resto interessato
fammi sapere
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri
Old 16-04-2009, 16:53   #11
gigino85
Senior Member

pagamento effettuato il blocco.

già secondo acquisto presso questo venditore...molto cordiale e disponibile.
Old 16-04-2009, 16:54   #12
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Venduto a gigino85 che ha già pagato
Old 16-04-2009, 20:01   #13
osviweb
Senior Member

L'Avatar di osviweb

Purtroppo non sono state rispettate le code...
Il pc è stato venduto ad un'altra persona perchè voleva un "pacchetto di cose" più cospicuo del mio senza avvertirmi.

Cosa che non rientra in un comportamento corretto.

Come forse qualcuno sa ogni volta che mi prendo una fregatura o una pestata di piedi sul forum, come in questo caso, compenso a questo cattivo karma regalando qui qualcosa.

Ora vedo se ho qualcosa d'interessante e posto presto un regalo a chi voglia approfittarne e anche per diffondere un po' di energfia positiva in giro

Posterò qui il regalo, spero di trovare qualcosa d'interessante!

a presto

PS
Per chi non ci crede veda i miei messaggi precendenti e chieda a chi ha già preso da me un case gratis.
Old 16-04-2009, 23:12   #14
gigino85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da osviweb Guarda i messaggi
Il pc è stato venduto ad un'altra persona perchè voleva un "pacchetto di cose" più cospicuo del mio senza avvertirmi.

Cosa che non rientra in un comportamento corretto.

Come forse qualcuno sa ogni volta che mi prendo una fregatura o una pestata di piedi sul forum, come in questo caso, compenso a questo cattivo karma regalando qui qualcosa.

Ora vedo se ho qualcosa d'interessante e posto presto un regalo a chi voglia approfittarne e anche per diffondere un po' di energfia positiva in giro

Posterò qui il regalo, spero di trovare qualcosa d'interessante!

a presto

PS
Per chi non ci crede veda i miei messaggi precendenti e chieda a chi ha già preso da me un case gratis.

ciao,

ho chiesto al venditore se vi eravate scambiati i dati, perchè in quel caso la trattativa era conclusa e tu eri il primo, ma se la trattativa era ancora aperta come il venditore mi ha detto allora il primo ero io.

il venditore ha espressamente detto che da la priorità ai blocchi...e se l'oggetto della vendita è uno e mette il collegamento alle altre sue vendite significa che la priorità ai blocchi è riferita a tutte le sue vendite, altrimenti non avrebbe senso metterla...correggimi se sbaglio

il venditore mi sembra una brava persona, corretta e gentile e non mi sembra sia venuto meno alle regole.
Old 17-04-2009, 01:30   #15
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Quote:
Originariamente inviato da gigino85 Guarda i messaggi
ciao,

ho chiesto al venditore se vi eravate scambiati i dati, perchè in quel caso la trattativa era conclusa e tu eri il primo, ma se la trattativa era ancora aperta come il venditore mi ha detto allora il primo ero io.

il venditore ha espressamente detto che da la priorità ai blocchi...e se l'oggetto della vendita è uno e mette il collegamento alle altre sue vendite significa che la priorità ai blocchi è riferita a tutte le sue vendite, altrimenti non avrebbe senso metterla...correggimi se sbaglio

il venditore mi sembra una brava persona, corretta e gentile e non mi sembra sia venuto meno alle regole.
Sono d'accordo in tutto con te tranne che una cosa:a mio avviso ogni thread dovrebbe avere una storia a sè senza fare collegamenti con altri thread perché se no è difficile gestire tutto!Io non posso sapere che oggetti tu stai trattando su un altro thread e quindi parto già svantaggiato in questo thread. cmq questo resta un mio parere..io la vedo così..in questo thread sarei passato io primo in coda perché prendevo il blocco e con scambio mano..per me non è giusto il fatto che tu da altre parti stai prendendo altre cose e passi avanti..vabbè..è andata così
Old 17-04-2009, 02:00   #16
osviweb
Senior Member

L'Avatar di osviweb

Senza voler fare polemiche ma solo per spiegarci:
Io sono qui in coda per questo oggetto e per mia fortuna (si spera) sono il primo.
Tu sei secondo e vuoi prendere un blocco.

A questo punto il venditore dovrebbe avvisarmi che tu passi davanti perchè prendi un blocco di cose da lui.

Io potrei decidere di prendere pure io un blocco (come volevo fare) e di conseguenza tornare primo in lista.

in questo caso il venditore ha fatto che passare la coda senza farsi troppi problemi ed io me la sono presa in quel posto...

è normale, è la classica arroganza che succede ad ogni semaforo ma non mi piace

fare affari con altri lealmente è un piacere e a volte è anche conveniente.

Per di più in un ambiente ristretto come una community mantenere una certa lealtà comporterebbe un piccolo sforzo in più rispetto che "tagliare corto e vendere a chi si preferisce".

Ritengo che non sia un comportamento da fregatura ma sicuramente non è un fair play.

Come da mia promessa per compensare questo bad karma messo in giro dal chi ha trattato questa vendita:

Regalo a scelta, una sola di queste cose, con consegna a mano a Torino presso di me o aggiungendo le spese di spedizione:

- Due casse per pc funzionanti bianche della Hercules
- Un modulo ram ddr2 512 mb pc4300 533mhz della Tek
- Una mini recensione con link follow dal mio mini blog su Xubuntu www.xubuntu.info
- Un hd pata Seagate da un solo 1gb ma rock solid (è da server ma monta)

Purtroppo al momento non ho altro di + allettante... spero di far piacere a qualcuno cmq.

Code qui
Nessun blocco
No perdite tempo

Ultima modifica di osviweb : 17-04-2009 alle 02:21.
osviweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 09:48   #17
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Quote:
Originariamente inviato da osviweb Guarda i messaggi
Senza voler fare polemiche ma solo per spiegarci:
Io sono qui in coda per questo oggetto e per mia fortuna (si spera) sono il primo.
Tu sei secondo e vuoi prendere un blocco.

A questo punto il venditore dovrebbe avvisarmi che tu passi davanti perchè prendi un blocco di cose da lui.

Io potrei decidere di prendere pure io un blocco (come volevo fare) e di conseguenza tornare primo in lista.

in questo caso il venditore ha fatto che passare la coda senza farsi troppi problemi ed io me la sono presa in quel posto...

è normale, è la classica arroganza che succede ad ogni semaforo ma non mi piace

fare affari con altri lealmente è un piacere e a volte è anche conveniente.

Per di più in un ambiente ristretto come una community mantenere una certa lealtà comporterebbe un piccolo sforzo in più rispetto che "tagliare corto e vendere a chi si preferisce".

Ritengo che non sia un comportamento da fregatura ma sicuramente non è un fair play.

Come da mia promessa per compensare questo bad karma messo in giro dal chi ha trattato questa vendita:

Regalo a scelta, una sola di queste cose, con consegna a mano a Torino presso di me o aggiungendo le spese di spedizione:

- Due casse per pc funzionanti bianche della Hercules
- Un modulo ram ddr2 512 mb pc4300 533mhz della Tek
- Una mini recensione con link follow dal mio mini blog su Xubuntu www.xubuntu.info
- Un hd pata Seagate da un solo 1gb ma rock solid (è da server ma monta)

Purtroppo al momento non ho altro di + allettante... spero di far piacere a qualcuno cmq.

Code qui
Nessun blocco
No perdite tempo
sono d'accordo con te..non si può portare avanti così un thread
Old 17-04-2009, 11:29   #18
osviweb
Senior Member

L'Avatar di osviweb

grazie per il supporto

oh ma se qualcuno è interessato ai miei regali "di compensazione" dica pure :-)
Old 17-04-2009, 16:54   #19
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

La prossima volta le regole le metto in size 7, così magari arrivano meglio....

Quote:
Non mi pare, la priorità va al blocco più consistente

Quote:
attenzione, sei stato avvisato in tempo, il tuo blocco era molto meno consistente di quello di gigino85.

Se mi metto a vendere qui sul mercatino è perchè ho bisogno di monetizzare, e come ho scritto chiaramente,
2) Precedenza a blocchi;
non prenderla sul personale, non starmi a parlare di fregature e di prese a calci, non si tratta di nient'altro che di affari.
Io vendo a chi compra più cose.
E smettiamola con questo vittimismo gratuito. Che ora vieni qui nel mio thread a dire hey, qui so rimasto fregato, ma vi regalo questo e quello, mi sembra solo una caduta di stile.
Mi hai fatto un sacco di domande sul pc ed io ho prontamente risposto facendo prove e perdendo tempo, tanto che tu stesso mi avevi detto grazie sei molto gentile.
Ti ho addirittura scritto che ti avrei inviato la sound blaster e i banchi ram se solo mi avessi pagato la spedizione e tu invece....

Il problema di fondo è uno solo:
sia osviweb che micanto1 non solo non hanno letto bene le regole del mio thread, ma non hanno neanche visitato i link alle altre mie vendite che ho messo apposta per cercare di monetizzare il più possibile.
Cosa che invece ha fatto gigino85.
Quindi dovete fare solo mea culpa se non vi siete aggiudicati il pc.
Ma tanto è più facile fare le vittime e venire qui e dire hey non hai rispettato le code oppure guarda ha venduto a chi gli sta più simpatico che prendersi delle responsabilità.
Se non è possibile considerare blocco vendite tra le varie sezioni del mercatino allora ho sbagliato io, ma mi sembra che sia stato sempre fatto.

Con te stavo solo trattando, la condizione che vincola la vendita è lo scambio dei dati, cosa che non abbiamo fatto.

Spero tu riesca ad assegnare i tuoi regali di compensazione.
Old 17-04-2009, 17:04   #20
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

La prossima volta specifica meglio cosa prende l'utente con il blocco maggiore così uno si regola!sembra che si sta facendo una gara a chi prende più cose..quindi per correttezza avresti dovuto scrivere prima di concludere "giggino prende il blocco in questo thread più pinco pallino & company in quest'altro thread"
In modo tale che uno si regola e si capisci chi effettivamante prende di più perché anch'io ero interessato ad altre cose negli altri thread..magari più cose di giggino ma è stata talmente veloce la cosa che non ho potuto avere voce in capitolo e non mi sembra giusto visto che era pure con scambio a mano.
Vabbè alla prossima
ciao
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian