|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
[ME+Sped]Vendo Pc completo (Pentium 4 2.4ghz , 512mb , 6600gt, maxtor
CPU P4 2,4 GHZ HT NW FSB 800
RAM 512mb SCHEDA MADRE ASUS P4P8X VGA 6600GT 256MB DDR3 MASTERIZZATORE DVD NEC 3540 CASE E ALIMENTATORE PERDOON 500W HARD DISK maxtor 250gb Funziona tutto perfettamente, da un problema solo all'inizio, non riesce a caricare il cmos, sarà un problema di batteria credo. TUTTO 100€ + ss
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
solo hard disk quanto mi fai?è sata2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Puoi specificare il "problema all'inizio"?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono interessato
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 19-05-2009 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora il pc è di un mio amico, prima che parta il sistema operativo appare una scritta : error cmos(o qualcosa del genere), premere f1 per continuare o f2 per configurare il bios(se ricordo bene c'è scritto così)
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn vorrei sbagliarmi ma è ide, cmq vendo solo il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda m interessa
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il primo in coda è oculistica2007
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
la cpu è dual core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oculista lascia ora tocca a me.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.