|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 868
|
Tempistiche Infostrada per mal/non funzionamenti?
Buongiorno ragazzi.
Sono passato teoricamente da fastweb a infostrada. Dico teoricamente che al momento mi hanno solo interrotto il servizio quelli della fastweb. Il giorno del interruzione(15/12), infostrada mi segnalava nel sito web che forse avrei avuto qualche ora di disservizio in quanto in data odierna stavano facendo il passaggio. Quelle "poche ore" sono diventate 3 giorni. Alla fine sempre sul sito web infostrada segnalava il pieno successo del passaggio della mia linea, ma a tutto oggi, io non ho sentito ne meno un bip sulla linea. Tutto muto e tutto non funzionante(telefono + adsl). Dopo aver telefonato al 155 hanno aperto una segnalazione, ma sono passati altri 4 giorni e io continuo a non avere ne telefono ne connessione. Mi sapete dire che tempistiche hanno questi idioti che alzano il pollice quando non va un cazzo? Mi sapreste consigliare come comportarmi a parte essere paziente ed aspettare? Grazie. Ultima modifica di dreambox : 21-12-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 868
|
Dopo 5 giorni(3 lavorativi) dalla segnalazione e ovviamente senza nessun servizio, chiamo e mi dicono che loro non sanno darmi una tempistica per la risoluzione del problema. Semplicemente che lo hanno segnalato al gestore delle reti e che quando risolveranno mi chiameranno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.



















