|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alice 7 mega e problema snr
Ciao a tutti..ho alice 7 mega da più di un anno e non ho mai avuto problemi..la mia situazione era questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1239954001 da qualche settimana aggancio una portante che oscilla tra 7300 e 7000 (a volte scendendo anche sotto 7000) e l'snr è sceso intorno agli 11db. da cosa può dipendere??? girando per casa ho trovato collegato all'impianto questa suoneria: http://www.cervogia.it/mattia/images...lettronica.jpg Può influire sulle prestazioni della mia linea? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Non che io sia un grande esperto,
![]() In linea di massima, comunque, è consigliabile avere un impianto il più "pulito" possibile: niente suonerie, prese con fusibili, ecc. Toglierla non fa male di sicuro, ![]() Se cerchi sul forum, ci sono diverse discussioni su come "pulire" l'impianto. Ciao!
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti è come dici te...la suoneria non influiva sull'impianto...l'ho tolta ma l'snr non è migliorato..ho verificato l'imianto di casa e sembrerebbe tutto ok..
ho provato a cambiare router ma niente... secondo voi cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aiutatemi...la diminuzione dell'snr mi crea a volte problemi di latenza nella navigazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se lo dici te mi fido..sarà allora una coincidenza..ma secondo te da cosa può dipendere questo peggioramento nel giro di due settimane?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.