|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
(Rc+sped) Cerco innov8, n95, n96 e simili
Come da titolo, devono essere perfettamente funzionanti e completi di scatola ed accessori originali....proponete e mettete anche il prezzo.
Prezzi bassi, sono cellulari dell'età della pietra.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Hai visto il mio annuncio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa mi ero dimenticato di chiudere questo annuncio. Ho già comprato un iphone 4 quindi non sono più in cerca di un cellulare.Ti ringrazio cmq ![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quanto saresti disposto a spendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, se vuoi ho un n85 in vendita con caricabatteria da auto.. frontalino anteriore e schermo nuovo, in garanzia fino a Maggio 2011. 150€
PS: tra qualche giorno potrei consegnartelo anche a mano a Reggio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
ho un n95 senza un graffio, completo di scatola,accessori, in ottime condizioni fammi sapere se 150 vanno bene, ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi il post non vale più...ho cambiato 6000 telefoni nel frattempo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per inutilizzo vendo Nokia N95 prima versione di colore silver-deep plum. http://www.nokia.it/supporto/support...otti/nokia-n95
In ottimo stato!sembra appena preso al negozio!!, è completo di tutta la dotazione originale che comprende: cavo dati (non presente nella foto, l'avevo dimenticato ), cavo audio/video, auricolari (mai usati), filo-comando, caricabatterie da auto (mai usato) e caricabatteria da muro (quest'ultimo ha la presa inglese poiché il telefono era di provenienza UK, ma acquistato in Italia..tanto che sulla scatola stessa e' presente la lingua ita!!idem sul cellulare!!)..il telefono sembra appena uscito dal negozio!!!! La garanzia è scaduta da poco. Il cell è aggiornato all'ultimo firmware disponibile, il 35.0.002 e permette l'installazione di qualsiasi programma. Se lo desiderate ve lo invio così com'è; altrimenti lo formatto e provvedete da soli. Il display è immacolato; le macchie che vedete nelle foto sono solo delle bolle d'aria sotto la pellicola (una Brando Ultra Clear che includo nella vendita). Chiedo 90 tutto compreso Regalo scheda MicroSD Sandisk da 4gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.