|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Il vostro metodo di approccio...
Ebbene si...quale è il vostro metodo di approccio?
Ieri sera mi sono ritrovato in un locale praticamente da solo (ero ad una cena della palestra dove c'era gente solo over 35..e quindi non avevo coetanei con cui buttarmi nella mischia). Quindi mi son trovato solo soletto a provarci con qualche ragazza...di cui ho avuto anche una buona sortita! Però in genere voi come vi comportate in situazioni simili? Se siete soli e notate un gruppetto di ragazze/ragazzi dove c'è una in particolare che vi piace, ma non avete mai visto/conosciuto... Come intervenite? come attaccate bottone? e poi?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Escile il pescie.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
caro quando ti pare e dove ti pare...vengo anche io e se ti presenti ed improvvisamente gli estrai il pesce...ti pago l'entrata e 3 bevute!
![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
A Ponsacco?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se mi ritrovo ad una festa "da sola" la prima cosa che faccio è prendere una bevuta.
..in genere si avvicina qualcuno quando c'è una ragazza sola..altrimenti mi fermo al bancone e mi do un'occhiata in giro. Se c'è un ragazzo che mi interessa.. se è solo mi avvicino ed inizio a parlarci; se è in compagnia lo guardo sperando che si accorga di me.. ![]() Se non c'è niente da fare o me ne vado o cerco compagnia femminile!
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
iscritta
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() ![]()
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Le basi per un topic da incorniciare ci sono tutte
![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Riguardo al topic, francamente non saprei, non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di approcciare qualcuno ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-04-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma quel qualcuno quando vi si fa avanti come si comporta? e te quando ti avvicini al ragazzo ed inizi a parlarci..come ti ci approcci? (era li che volevo puntare ![]() Quote:
Poi si forse il fatto che non ti sia mai saltato per la testa di farlo...sotto certi punti di vista non è mica così negativo ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le bestemmio in faccia e aspetto una sua reazione
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi è capitato una volta di andare ad una festa in cui conoscevo solo la festeggiata, che ovviamente non poteva stare sempre con me.
Un tipo mi si è avvicinato, mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere, poi abbiamo parlato di come ci ritrovavamo a quella festa, e una cosa tira l'altra...il numero..ci vediamo..ecc ecc ![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio approccio è essere abbastanza ubriaco, le parole vengono da sè e in caso "non si era coscienti" xD
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Perché avere un approccio ?
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Guardo quelle che mi stanno guardando abbastanza e ci vado a parlare forte del mio accento burino e della mia faccia pacioccona.
In quei contesti non conta quello che dici perchè dandoti un occhiata di qualche secondo prima ancora che parli sanno già se piaci loro o no. ![]()
#19 |
Member
|
no no, ognuno a casa propria, non è andata!
..ma ho passato la serata in compagnia e mi son divertita! ![]() ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.