|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Monitor LCD e Input lag
ciao a tutti,
devo acquistare un monitor lcd tra 22" / 24", e la mia paura e di beccare il problema dell'input lag. da non confondersi con l'effetto scia, l'input lag è questo http://www.youtube.com/watch?v=TnApFzmd9NY qualcuno mi sa consigliare qualcosa di buono magari samsung/dell? budget 300euro diagonale 22"/24" uso grafica 2d/3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ti consiglio per esempio questo prodotto:
http://www.lesnumeriques.com/article-240-4607-50.html Anche la rece come vedi è ottima. E' un 16/9 per cui è particolarmente indicato per giochi wide e film idem in cui vedrai a pieno schermo e non con le bande nere sopra e sotto come nei 24" da 1920*1200.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Non l'avevo ancora vista quella rece! (sul sito inglese non c'è ancora, salvo sviste da orario tardo...ed il francese lo conosco 0: ora me butto sui numeri ^^).
Ma se ne trova in giro una per il simile E2209HDS, che voi sappiate?? Grazie dell'info...ora certo di capire che input lag ha: W la france!!!!! ![]() P.S. C'è la rece pure su prad..solo in tedesco al momento xD
Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P Ultima modifica di Motenai78 : 19-04-2009 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
la cosa che più mi interessa è che non abbia rimarcati problemi di input lag. io attualmente ho un 215TW (che vedo hai pure tu in firma) e un philips 190B. purtroppo sto samsung per quanto abbia un pannello straordinario e colori veramente fedeli, ha un input lag troppo troppo rimarcato. è una cosa che probabilmente non tutti riescono a notare, a meno che non abbiano un altro monitor accanto. la mia intenzione è vendere samsung 215tw e philips 190B, e prenderne 2 identici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
posto un link interessante con test ,compreso input lag
non so se quelli che hanno zero input lag ,se sono stati testati ![]() http://www.hardware.info/en-US/produ...GZkbJiWmJPKZ8g ci sono anche altri test ,seleziona quello che vuoi ,dove indicato dalla freccia ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-04-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.