Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 14:19   #1
PietroA90
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Confronto HDD Multimediali. Dove?

Ragazzi al più presto mi dovrei comprare un HDD Multimediale, e ho già visto alcune marche molto interessanti. Comunque quello che volevo era un articolo che metteva a confronto vari tipi di HDD multimediali. Conoscete qualche sito che abbia fatto questo? Poi, mi sapete dire secondo voi qual'è il migliore HDD Multimediale fino ad oggi? Io mi innamorai del Medley HMR-500, adesso hanno fatto la nuova versione che si chiama Medley 2 Plus (mamma mia che bestia ragazzi) solo che mi sono sempre trattenuto dal comprarlo perchè non supportava quel cacchio di 1080p!!!!!!!!!!

Allora ho trovato il Popcorn A-110 che supporta pienamente i 1080p ed ho pure sentito su vari forum che è anche migliore del Medley. Voi che ne pensate?

Datemi qualche opinione
PietroA90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:52   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
L'unica cosa che posso dirti è che per essere migliori del Medley ci vuole poco.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:52   #3
PietroA90
Bannato

Serio, perchè? Gli altri cos'hanno che il medley non ha?

Leggendo le varie recensioni riguardo il medley, non ce ne stata una che nelle conclusioni abbia detto che il medley non era buono, anzi il contrario soprattuto dopo l'uscita del Medley 2 Plus!!. Comunque, senti mi potresti linkare qualche sito dove mettono vari HDD Multimediali a confronto? Ah....un'altra cosa, mi potresti dire secondo te qual'è il migliore in assoluto? Popcorn 110A secondo te?
Old 08-05-2009, 15:46   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Il grandissimo Franz. scrisse http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6401

Io ho montato

Abgis Sarotech ma non ricordo il modello.
Alcuni Popcorn Hour, vari modelli
2 o 3 HDX1000
Dvico Tvix, diversi modelli.

Tra tutti reputo il Dvico 7000 il migliore.
A ruota metto Popcorn Hour e HDX.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 08-05-2009 alle 15:56.
Old 08-05-2009, 19:41   #5
PietroA90
Bannato

Ascolta, perpiacere mi potresti perchè secondo te il Dvico 7000 (ti riferisci al HD M-7000A giusto?) è migliore rispetto al Popcorn e all'HDX? Cioè mi potresti elencare le varie differenze tra i vari HDD e le caratteristiche che rendono il Dvico 7000 il migliore?

Scusa se ti faccio tante domande ma mi devo orientare per l'acquisto e vorrei un tuo parere in merito visto che già ne possiedi di HDD Multimediali.... grazie.

Ah, dimenticavo, questi HDD hanno la bellissima funzione del timeshift presente nel Medley?

Ultima modifica di PietroA90 : 08-05-2009 alle 19:43.
Old 08-05-2009, 20:37   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Si, mi riferisco al 7000A.
L'uso per cui posso parlare è solo di riproduzione di file multimediali, quindi niente Time Shift, DVB, ecc.

Al di là delle questioni estetiche posso dirti che il Sarotech segnava il passo con file MKV molto pesanti (intendo superiori ai 6 GB) mentre il Popcorn scalda di più.

Ciao
NAS
Old 09-05-2009, 19:46   #7
PietroA90
Bannato

Scusa non avevo visto il prezzo!!!!!! Ma che sono impazziti!!! Il Dvico 7000A costa 700 euro!!!!!!! No, no assolutamente NO

Ah, il Dvico non possiede nè Digitale Terrestre, nè TimeShift che a me interesserebbero....molto direi.....

Comunque conosci qualche HDD Multimediale all'incirca lo stesso prezzo el Medley che abbia DVB, TimeShift ( a me interessano questi 2, soprattutto la registrazione) e deve assolutamente avere il massimo supporto all'MKV (intendo digerire file MKV ache di 20, 25 GB come un film che ho in 1080p) visto che ormai i film ce l'ho quasi tutti in quel formato?

Ti ringrazio ancora, mi stai dando chiarezze e consigli sull'acquisto che devo fare!
Old 09-05-2009, 23:18   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Infatti ho specificato che il Dvico costava parecchio.
Quando ho deciso di prenderlo ci ho pensato su parechio.

Purtroppo conosco solo questi 4 prodotti.

Ciao
NAS
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian