|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rm-Vendo blackberry storm 9500
Vendo Blackberry storm 9500,il cellulare ha poco più di 1 settimana ed ha ancora la pellicola sul display e sul coperchio di dietro.per evitare problemi spiego bene il tutto.io avevo comprato questo telefono da un altro utente e il telefono aveva 2 mesi di vita, ma quando mi è arrivato praticamente nn riconosceva le sim e siccome mi aveva mandato anche lo scontrino l'ho portato alla vodafone e me lo hanno sostituito e quindi il telefono è nuovo nuovo.per dimostrarlo ho il foglio rilasciato dalla vodafone con nuovo numero imei e pin.l'ho provato x 1 settimana e funziona benissimo.x quanto riguarda lo scontrino quello vecchio l'ho dovuto lasciare alla vodafone quando è avvenuto il cambio ed adesso ne ho uno di 10 euro, quindi x la garanzia nn saprei. Lo vendo a 230,00 euro incluse spese di spedizione.inoltre ho 2 coperchi posteriori e tutto il contenuto della scatola.
Non concludo a mano. Oltre 20 trattative concluse sul forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se cambi idea sullo scambio a mano, 200 scambio a mano anche oggi o domani.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
come mai non concludi a mano? di che hai paura?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferisco la spedizione perchè mi è più comoda in quanto il padre della mia ragazza fa il postino e poi visto che si tratta di un telefonino nn mi fido a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non capisco proprio ... scritto così sembra quasi che tu voglia gabbare qualcuno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma che c'è da capire?uno può avere delle preferenze o no?se nn ti sta bene sei libero di non comprarlo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non capisco il fatto che non ti fidi a mano non del fatto che per esigenze tue ti resti più comodo spedirlo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
molto probabilmente non vuole gabbare nessuno ma ha agevolazioni nello spedire, ovvero non paga la spedizione così i 230 sono netti..
giusto??
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no le spese purtroppo le pago ma come detto è + comodo.comunque basta guardare le mie vendite precedenti vito che ho fatto la stessa cosa e sono rimati tutti contenti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
freddo ma neanche se uno viene sotto casa tua???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no lo scambio a mano nn lo faccio nn mi fido
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok ciao e buona vendita.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.