|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_28680.html
Da oggi si può richiedere la sostituzione della console anche per gli errori E74. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
L'E74 è un errore della GPU, praticamente è sempre un'errore legato ai 3 led rossi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche la mia mandata in assistenza x e74
ecco come è tornata http://www.youtube.com/watch?v=I4_qMalKMRY rimandata di nuovo, vediamo come ritorna... Ultima modifica di marlin : 15-04-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma anche le nuove jasper sono soggette all'errore?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
E' assurdo che dopo 3 anni ci siano ancora problemi di questo genere!
secondo me stanno già pensando alla prossima consolle!!! Hanno lasciato un piccolo team a seguire la 360, in effetti gli unici aggiornamenti, sono arrivati sull'alimentazione e non sul processo produttivo. Sony invece impiega molte risolse nello sviluppo delle sua consolle, non per niente la PS2 è ancora in commercio (molto diversa da quella del lancio)! cià P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
e per fortuna che le console le compri una volta e poi non ci pensi più per anni...altro che pc eh, costosi, pieni di problemi, bug, confilitti....mah...
(parlo da possessore di nr.3 xbox360)
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma è logico che stanno lavorando sulla prossima console, ci hanno cominciato prima di immettere l'Xbox 360. È così che funziona il mondo.
E comunque sul processo produttivo hanno ridotto CPU e GPU, quindi ci hanno lavorato in tal senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
le jasper che vanno a 12.1 contro i 16, A hanno sia la gpu che la cpu a 65nm non più a 90nm.
Secondo me il vero problema sono le X-clamps, quelle rimangono, ergo il problema rimane. Basterebbe toglierle e sostituirle adeguatamente per non avere problemi del genere.. Qui però si entra sul discorso no io pago per avere una cosa funzionante bla bla bla..sono già stato ammonito per aver risposto a un commento del genere quindi lasciamo perdere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma e' corretta la cifra di un miliardo di dollari per l'estensione della garanzia? A me sembra davvero eccessiva, considerando che anche sostituendo in blocco tutte le console diffettose, dovrebbero averne restituitte almeno 3 milioni per raggiungere questa cifra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l' e74 è dato dal chip ana o hana per le versione con hdmi e si presenta sopratutto sulle falcon e falcon v2, la gpu c'entra il giusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ne avranno restituite sicuramente più di 3 milioni di console..i dati parlavano del 75% di console "fallate"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il 75%? Urca, ma cifre del genere non dovrebbero trasformare un notevole successo in un colossale fallimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma c'ha guadagnato o no la microsoft con sta console?
![]() forse grazie all'online che è a pagamento...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qui stiamo dando letteralmente i numeri...75% e' fuori dal mondo...poi io ho una falcon da un annetto e non ho nulla di anomalo da segnalare per il momento.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sapevo 1 su 3 (33%) che è già tanto, 75% vuol dire 3 su 4...mi pare assurdo
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ma si sa la xbox360 si rompe a tutti, scalda come una stufa, i giochi fanno pena ... ed è per questo che microsoft non ne vende nemmeno una ...
ah no mi sbaglio, è la new generation più venduta (la wii non la considero una new generatios ma solo una new experiece di una old generation) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
Microsoft non riesce a fare del software decente immaginiamoci l'hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
la fiera del qualunquismo......non è obbligatorio scrivere sempre tutto quello che passa per la mente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi io sto per acquistare una 360 elite....speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.