|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cellulare sui 100 euro
Ciao.. volevo un consiglio su un nuovo cellulare in sostituzione del mio nokia N70 che continua a darmi problemi su problemi.. su un volantino ho visto un samsung U600 a 109 euro.. è valido?? più che le funzioni o la fotocamera mi interessa che sia bello da vedere(modermo come forme) e rapido come software.. perchè l'n70 non lo sopporto +.. è troppo lento..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io l'ho avuto..software assolutamente veloce (visto che non ha un sistema operativo) quindi vai sicuro
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
al massimo vuoi dire che non ha symbian, perche' dire che non ha sistema operativo vuol dire che e' un mattone.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono andato a vederlo.. come software mi sembra buono.. molto bello anche il display però esteticamente non mi ha convinto.. non è un brutto cell però mi da l'idea di essere più uno stile destinato ad un pubblico femminile.. per intanto aspetto.. quelche modello simile "slide" ma nokia??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me invece il colore black/gold è più maschile rispetto invece al bianco, viola o blu..
gli slide nokia non sono così sottili...per quelli comunque lascio la parola agli altri
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.