|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problema alimentatore? è installato bene?
ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
ho un pc non nuovissimoe piano piano sto aggiornando le varie componenti... da non molto ho acquistato una nvidia 8800 GT, e ho cmq tenuto il mio vecchio alimentatore a 400W...pur sapendo che a breve avrei dovuto cambiarlo l'occasione è nata dal fatto che ultimamente quando giocavo con impostazioni grafiche alte il pc mi andava in stand-by e dovevo staccare la spina per poterlo riavviare. ho deciso allora, pensando di avere poca alimentazione, di cambiare ali ed ho comprato un Cooler master 700W silent pro l'ho montato...seguendo i collegamenti dell'ali precedente (non sono molto esperto ![]() il problema è che adesso, quando avvio i giochi il pc si freeza molto prima rispetto a quando avevo l'alimentatore meno potente!! allora mi chiedo avrò attaccato bene tutti i cavetti che partono dall'alimentatore? in pratica c'è il cavo a 20pin+4 (i +4 non so dove attaccarli?) da attaccare alla scheda madre e quello (fili gialli-neri) da 4 pin al proc (in realta si biforca in due 2 cavi da 4 pin ma il secondo non saprei dove metterlo) poi gli altri alle varie periferiche (da 4 pin mi pare) e quello della scheda video è l'unico pci a 6 pin + 2 (anche qui attacco i 6 pin e i +2 non so dove metterli...) secondo voi? l'ho montato giusto, visto che sembra funzionare? grazie e scusate la niubbaggine Ultima modifica di Badri79 : 15-04-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
i collegamenti sono corretti
ora scrivi in dettaglio i componenti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok grazie...posto lo screen di everest così ci sono sia i componenti che le temperature
uso win xp ![]() grazie ![]() Ultima modifica di Badri79 : 15-04-2009 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.