|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pee_28679.html
Arriveranno rispettivamente a giugno e a luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ed il prezzo che è quello che conta di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Era ora che uscisse finalmente, così il primo dei due difetti del telecomando è risolto, ora manca solo che riducano il fastidioso lag nella risposta ai comandi (chi è abituato agli fps con il mouse sa di cosa parlo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bisogna prima prova la reale efficacia di questo plus per vedere se effettivamente è umentata la sensibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Si può togliere quella robaccia di gomma? Se no, credo che dovrò tirare fuori il fido tagliacarte.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In USA dovrebbe costare 19.90$ Staremo a vedere in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Io sono molto contento che abbiano pensato a come integrare anche il profilatticone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Spettacolo! Me li compro di sicuro
![]() Aspettavo da tempo una seria spada laser ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Nunchuck
Ma se il connettore per il nunchuck è occupato dal MotionPlus, dove attacco il nunchuck? Avrà un ripetitore di porta, o devo scegliere o il nunchuck o il MP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ne ho piene i maroni. è da quando l'hanno annunciato sto wii che il mondo si aspettava un gioco di star wars e la spada laser....
e fin'ora niente! ora con l'introduzione di quest'ulteriore tecnologia mi riaspetto un gioco fatto ad hoc! sicuramente lo comprerò, ma è anche vero che di giochi per wii che non mi hanno deluso al momento sono pochi. e anche tra quelli belli, se non hai una stretta cerchia di amici con i quali condividi sessioni da 4 giocatori, dopo tot ore li abbandoni a se stessi... lo dico da estimatore di questa console che se ne sbatte della grafica a discapito però di un gioco coi controcoglioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Il gioco già c'è da tempo e anche la spada laser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Aspetto Grand Slam Tennis con impazienza. Chi l'ha provato ne parla benissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il wii motion plus ha la porta per il nunchuck replicata sotto...
E' stato detto e scritto un pò dapertutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Di conseguenza, quell'aggeggio mi è più fastidioso che altro, perchè significa che mettere/togliere le pile sarà più complicato. Meglio staccarlo direttamente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Spero solo che non si limitino ad usare questa perferica solo per i giochi di sport, al momento siamo a 2 di tennis e 1 di golf senza contare Wii Sports Resort che sono altrettanti
mi ricordo quando giocai con Mortal Kombat usando il Wii Mote e non il pad classico, era ingiocabile, le mosse andavano fatte facendo delle mezze lune nell'aria con i telecomandi, e su 10 tentativi se ti andava di lusso uno lo azzeccavi ma quello che non mi è chiaro, anche se già immagino che quasi sicuramente non sarà così, i vecchi giochi con il Wii MotionPlus risentiranno di un miglioramento in termini di precisone, magari anche minimi, oppure si può usare solo ed esclusivamente con titoli sviluppati ad hoc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.