|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Atlantis ra141-w54 clone billion?
Salve ragazzi,
la domanda riguarda il router del titolo che stranamente rallenta notevolmente la velocità di navigazione. Il prodotto non è + in garanzia quindi l'ho aperto e ho scoperto che anche questo è un clone billion. Per cercare di risolvere ilproblema della lentezza vorrei riprogrammarlo con fw billion originale. ora mi serve il vostro aiuto per capire quale dei fw billion usare. sull'etichetta interna attaccata alla flash è riportato questo : aaatl5200ga xxxx1e1f 2.7.0.23(rue0.c2) 3.5.10.1 Aspetto vostre notizie. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Dovrebbe essere della serie 5200.
Butta un occhio ai thread dei vari cloni (tra cui il digicom) Li trovi nel link che ho in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Da quanto scritto sulla flash dovrebbe essere un 5200g anche se sullo stampato stranamente (forse) è riportato AAPWB5102GXXXXX10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per maggior sicurezza fai un confronto dai siti Billion.com e Billion.au di tutti i firmware che hanno come stringa centrale (rue0.c2).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non sono ancora riuscito a capire quale firmware billion è compatibile con il router atlantis.
Altri Suggerimenti? Proprio stasera ho scoperto misurando il segnale wifi che il programmino che ho utilizzato riconosce il mac del router come billion ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho letto più volte il 3ad che spiega la compatibilità firmware partendo dalla sigla centrale.
Sarò insicuro io ma non capisco se la sigla RE0.C29 è compatibile con UE0.C2 Se qualcuno mi può chiarire le idee ringrazio in anticipo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedi in quel thread vi partecipa Bovirus, utente attivissimo sui firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.