|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hdd errore : impossibile accede a D:\
Ciao a tutti volevo un aiuto ho girato un pochino ma non ho trovato nulla nello specifico...
allora espongo il mio problema con la speranza che qualcuno mi possa aiutare ho formattato il pc.. una volta formattato istallando ( Xp pro ice v5) appena finita la formattazione va tutto ok... io posseggo 2 hdd uno da 80 gb come primo hard disk dove risiede il sistema operativo e il secondo hdd da 250gb come hard disk di archiviazione solo... appena formattato va tutto ok... mi fa entrare nel secondo hdd infatti mi sono fatto una copia dei driver e li istallo direttamente da li... una volta istallati tutti i driver ( mai avuto problemi a istallare i driver cosi so 2 anni che faccio cosi mai un problema ) riavvio... e mi esce questo errore IMPOSSIBILE ACCEDERE A D:/ IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA RICHIESTA ERRORE PERIFERICA I/O e non mi fa piu accedere al secondo hdd da 250gb ( quello d'archiviazione .. ) come posso risolvere? mi aiutate ? ![]() il mio sistema Xp pro ice v.5 sp3 skvideo : ati900 pro sk madre : asus P4PE P4 2.4 ghz ( con overclok 2.7ghz ) sk di rete D-link 10/100gb hdd1: maxtor 80gb hdd2: maxtor 250gb mst. : pioneer dvd lett. : lg grazie per l'aiuto che mi potete dare Ultima modifica di BluIce : 15-05-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
re
hai quardato da risorse di computer se ti visualizza l'hard disk di archiviazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() lascio anche una foto della situazione http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagineqgu.jpg magari mi date qualche consiglio... tiringrazio per la disponibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
re
ma il d e esterno
senti do facebook scanu michele c viene meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad essegnare al disco d:\ il nuovo proprietario su protezione cartelle .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() xp service pack 2 ... liscio nessuna modifica e niente infatti aveva ancora IE 6 il media player pezzotto ( ![]() o per l'ennesiama volta riformattato.. e l'hdd da 250 e partito... questa volta pero ... istallato solo quelli della skeda video... audio... sk di rete.. e non da piu problemi... ora nn ne ho idea il perchè pero.... ![]() può essere un problema di driver? ... almeno trovare una soluzione plausibile anche per curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se sulla versione precedente che avevi installato di xp era inserito anche il service pack 3 , allora il problema dipende dalle nuove funzioni di sicurezza del service pack 3 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.