|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prato
|
PROBLEMA CON I.E. E CON FIREFOX
Ciao a tutti!
ho 2 grossi problemi con questi due browsers: il primo è con Internet explorer. Appena provo ad aprirlo, subito mi si chiude.ho provato anche ad aprirlo in modalità provvisoria ma non cambia niente...MISTERO. il secondo problema è con Firefox. Mentre navigo, dopo qualche minuto non mi carica più le pagine. Quindi lo chiudo e quando vado a riaprirlo, mi si apre una finestra che dice: Firefox è già avviato ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di firefox o riavviare il sistema. Quindi io sono costretto ad aprire il Task Manager e terminare il processo di Firefox. Non so prorpio cosa possa essere. Ho controllato se avessi avuto virus ma nod32 non mi trova niente. Ho anche un antispyware, ma anche quello non mi trova niente di rilevante. NON SO DAVVERO COSA FARE!!!! AIUTATEMI!!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!! CIAO! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Da come dici sembra che tu abbia problemi nel sottosistema rete. Hai controllato di non avere problemi nel firewall? Ne hai installato uno di terze parti insieme all'antivirus oppure usi quello di Vista?
Controlla anche i plugin di Firefox ed i componenti aggiuntivi di IE per evidenziare qualche problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
O qualche malware... o qualche plugin problematico: riesci ad avviarlo se scrivi "int expl" in Start e lanci la versione senza componenti aggiuntivi?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prato
|
Ciao A tutti!!
allora ho provato ad avviare come dici te senza componenti aggiuntivi I.E. ma non accade niente. ho provato anche a disattivare i plug in di firefox ma nulla.... Per controllare se avessi malware come potrei fare?? Per gli spyware ho CA antispyware a pagamento... Grazie a tutti per ora! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.