|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il mio portatile è impazzito
Ho un asus pro70V che in pratica è impazzito: la scheda wireless non funziona +, anche se l'ho formattato + volte (sia installando xp eppoi i driver, sia usando i cd di ripristino) mi dà sempre un errore riguardo il win 32 process, già subito dopo la formattazione antivir mi trova vari virus che sono nella cartella "system32" sia in altre poi l'audio a volte non funziona + bene nel senso che aprendo un file musicale con media player mi dice che non può riprodurlo e se tocco il controllo volume mi dice nessuna periferica mixer installata (in quel caso però si sente il suono di errore eppoi torna muto) poi riavvio ed è tutto a posto.
In ultimo l'aspetto della barra a volte è come se volesse cambiare e per qualche istante mi appare una barra in stile windows 98. Che sta succedendo? Scusate il post lungo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno sa aiutarmi pls? per me è urgntissimo risolvere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non e' che usi un cd di installazione di windows gia' infetto o graffiato?
fai questa prova: scarica una distribuzione di linux live CD (es. Ubuntu http://www.ubuntu.com/getubuntu/download), stacca l'hd e avvia il portatile da cd. Si avviera' linux, a quel punto prova a riprodurre un file musicale o a navigare. Se anche con il live cd ti da' problemi, beh, mi sa che e' l'hardware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok...ho usato il recovery disc per l'ennesima volta e alcuni problemi si sono risolti.
Ho effettuato una prova con un live cd di linux e anche con linux mi dice che l'interruttore del wireless è spento ma cmq premendo accendi nn cambia nulla. Secondo voi quindi posso solo sostituire la scheda wireless? Un altro problema è che ogni volta che masterizzo un cd sia con nero che con il prog di windows mi dà un errore o se me lo completa mi escono cd che difficilmente vengono letti da lettori o altri pc. Cos'è la formattazione a basso livello? O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcuno che sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HELP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.