|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sidux e Xfce4.6: problemi con xfdesktop4-data
Stavo aggiorando xfce dalla versione 4.4 alla 4.6. Il normale apt-get install non funzionava su sidux (mi diceva che alcune dipendenze non erano instalalbili) alchè ho seguito i seguenti passi (trovati sul forum ufficiale di sidux):
http://sidux.com/index.php?name=PNph...light=xfce+4+6 Codice:
apt-get install pkg-config libglib2.0-dev libgtk2.0-dev gtk-doc-tools libglade2-dev libvte-dev libwnck-dev libgstreamer-plugins-base0.10-dev libnotify-dev libgconf2-dev libstartup-notification0-dev / libhal-storage-dev libdbus-glib-1-dev libxklavier12-dev ./xfce4-4.6-installer.run apt-get install libpcre3-dev gnutls-bin librsvg2-dev libisoburn1 libburn-dev libisoburn1 libisofs-dev libsexy-dev libexif12 gnutls-bin libgnutls-dev libgnutls-dev libmpd-dev ./xfce-goodies-4.6-installer.run Secondo voi cosa è successo? è buggata l'ultima versione di xfdesktop? devo solo configurarla? cosa? Vi ringrazio in anticipo, guylmaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza ma con apt-get qual'è il comando per fare il downgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nulla, ho fatto fare il downgrade da synaptic di xfdesktop4-data e non è cambiato nulla, ancora non va il desktop.
Tra l'altro ho provato a fare apt-get remove xfce4 e mi dice "che non è resente", se invece do apt-get install xfce4 mi dice: Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso Lettura informazioni sullo stato... Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: xfce4: Dipende: xfwm4 (>= 4.6.0) ma 4.4.2-5 sta per essere installato Dipende: xfconf (>= 4.6.0) ma non è installabile Dipende: xfce4-settings (>= 4.6.0) ma non è installabile Dipende: xfce4-panel (>= 4.6.0) ma 4.4.2-6 sta per essere installato Dipende: xfdesktop4 (>= 4.6.0) ma non sta per essere installato Dipende: thunar (>= 1.0.0) ma non sta per essere installato Dipende: thunar-volman (>= 0.3.80) ma non sta per essere installato Dipende: xfce4-utils (>= 4.6.0) ma 4.4.2-8 sta per essere installato Dipende: xfce4-sessession (>= 4.6.0) ma 4.4.2-6 sta per essere installato E: Pacchetto non integro Ultima modifica di guylmaster : 07-04-2009 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.